Dopo i recenti post ormai mi sembra di aver capito il concetto che in partita bisognerebbe colpire la palla nella stance opportuna come se si fosse fermi. Fosse facile. Per arrivarci vicino bisogna fissare la palla, fare split step pochi istanti prima che l'avversario colpisca e poi muoversi in campo per passi usando differenti tecniche (baby step, shuffle, cross over e via cantando) raggruppate sotto il termine footwork. Bon. Cerco un bel video di riepilogo e capito su questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dove si parla di walk, hop, pivot, crossover, inside-in e, udite udite, karaoke step!!!!
Appena penso di aver afferrato un concetto, zac!, subito qualcuno che dice cose diverse. E poi la gente parla male dell'informatica
Ad ogni modo mi sembra che walk,hop,inside-in e karaoke possano essere molto utili contro palle senza peso. La cima è sempre più lontana?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dove si parla di walk, hop, pivot, crossover, inside-in e, udite udite, karaoke step!!!!
Appena penso di aver afferrato un concetto, zac!, subito qualcuno che dice cose diverse. E poi la gente parla male dell'informatica
Ad ogni modo mi sembra che walk,hop,inside-in e karaoke possano essere molto utili contro palle senza peso. La cima è sempre più lontana?