Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionx -one differenze ibrido Emptyx -one differenze ibrido

more_horiz

oggi ho provato (circa ore 2.30 di partita) sulla mia prestige yt pro le x-one da 1,24 a 23/22.....mi sono trovato subito benissimo in tutti i fondamentali.....ottima corda cheers se non per il costo sarebbe da utilizzare frequentemente.......

purtroppo dopo 1 ora circa ha iniziato leggermente a muoversi......(dovrei farla prestirare ???)

venivo da ibrido Alu rough e NRG2.... la x-one mi sembra spinga leggermente meno e back meno tagliato.... più controllo, più tocco e giocabilità e braccio riposato....reali differenza o solo sensazioni mie.......

descriptionx -one differenze ibrido EmptyRe: x -one differenze ibrido

more_horiz
Tutto reale...delle altre 2 spinge meno... però le altre 2 ci puoi fare più il "cattivo ragazzo".... Very Happy

more_horiz

Ho deciso di provare l'iscrizione ad alcuni tornei singolo e doppio per verificare se il mio gioco in amichevole....sarà pari a quello che riuscirò a esprimere in partita.....

settimana prossima ultima prova con Champions Choice.....a che tensione ??? poi deciderò 3/4 soluzioni per la stagione......

presumo..... Alu rough con NRG2..... x-one.......NRG2.......

per la mia esperienza, meno cambio tipo di corda meglio gioco avendo bisogno di alcune ore per prendere la mano......ho letto invece che alcuni a seconda del tipo di partita utilizzano armeggi differenti ........è una situazione che porterebbe portare vantaggi confused confused confused

more_horiz
Dipende da quanto è sensibile il tuo braccio...in linea generale,e stando alle mie esperienze, preferisco 8diciamo avendo 3 telai) averne 2 identici ed un terzo con setup diverso (per quelle partite in cui proprio non "la sfanghi").
Io preferisco l'NRG2 (o, attualmente, il nuovo Microfiber di Discho)

more_horiz

Quale potrebbe essere una corda per "sfangare"..... confused per comperare una matassa di Microfiber di Discho ......chiedo a te ?????

ciao

more_horiz
Si...ma solo dalla prossima settimana (adesso stanno mandando solo i mono)

more_horiz

ok....fammi sapere il prezzo ed eventualmente un tipo di corda che abbia le caratteristiche NRG2 ma con più spin (per rovescio in back)

more_horiz
direi la Microfiber se si vuole anche velocità, altrimenti le nuove SuperDuty e SuperStable, in nylon multifilo con rinforzi in microfibra e Kevlar Dupont, meno veloci ma più "pesanti" sulla palla, ed ancora più virate al topspin pesante...sono un po' più dure delle normali multi (durezza SI 177 e 186) ma comunque più elastiche di quasi tutti i mono (fatta esclusione dei calibri minimi di NIKITA e simili), ma con durate -anche prestazionali- simili al kevlar con cui sono rinforzate. Unico neo, il prezzo...tra i 12 ed i 14€ per i 12 metri. Comunque inferiore agli equivalenti Ashaway USA e Gosen/KLIP/Gamma/Toalson...

more_horiz

La settimana prossima passerò da Brescia per l'acquisto... Microfiber.....ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: