Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido BLX 6.1 95 16x18 EmptyIbrido BLX 6.1 95 16x18

more_horiz
Ciao a tutti, sono in attesa che mi arrivi la bellissima 6.1 95 16x18... mi piacerebbe avere un consiglio, che ne dite se come corde come le TourBite 1,24 a 23 Kg sulle verticali e le x-one 1,24 a 25 kg sulle verticali? io in genere sono abituato ad usare il TourBite 1,20 in full a 23 Kg ma sulla RDiS 200 che ha un piatto più grande..... Grazie per l'attenzione, attendo con impazienza vostre illuminazioni.

Ah, gioco il diritto in top ma non troppo, ricerco rotazioni ma non eccessive, faccio il rovescio ad una mano in top... adoro picchiare dal fondo! bounce bounce bounce bounce

descriptionIbrido BLX 6.1 95 16x18 EmptyRe: Ibrido BLX 6.1 95 16x18

more_horiz
Ciao sei di Pisa città o vicinanze?? Io le Tour Bite in ibrido non le userei...se le usi già full lo senti già passandoci la mano sopra che sembra d'accarezzare una lima.... quindi il multi è già condannato in partenza ad una fine prematura... riprovacele prima full anche lì magari utilizzando l'1,25 al posto del 1,20...magari 1 kg. in meno x via del calibro che userai + grosso e della rigidità del telaio.

descriptionIbrido BLX 6.1 95 16x18 EmptyRe: Ibrido BLX 6.1 95 16x18

more_horiz
Ciao NW-T, sono di San Giuliano Terme,a 10 km da Pisa... anche pisano o provincia? comunque... grazie per la risposta;, quindi, se ho capito bene è solo un problema di durata del monofilamento? in teoria potrebbe andare come ibrido?

descriptionIbrido BLX 6.1 95 16x18 EmptyRe: Ibrido BLX 6.1 95 16x18

more_horiz
irema ha scritto:
Ciao NW-T, sono di San Giuliano Terme,a 10 km da Pisa... anche pisano o provincia? comunque... grazie per la risposta;, quindi, se ho capito bene è solo un problema di durata del monofilamento? in teoria potrebbe andare come ibrido?
Io abito nella zona ai confini Pisa-Firenze..quindi non distantissimi 25 km. circa... No, più che la durata del mono Tour Bite, è proprio che le Tour Bite con quella sezione quadrata e molto spigolosa ti "taglierebbero" il multi anche se giochi piatto.. te lo fà durare un bel pò meno..quindi x un ibrido con un buon multi meglio un mono liscio o leggermente sagomato..puoi provarci una Tornado in verticale che come controllo e spin s'avvicina alle Tour Bite..

descriptionIbrido BLX 6.1 95 16x18 EmptyRe: Ibrido BLX 6.1 95 16x18

more_horiz
Grazie mille, proverò... potremmo fare due scambi un giormo?
cheers

descriptionIbrido BLX 6.1 95 16x18 EmptyRe: Ibrido BLX 6.1 95 16x18

more_horiz
irema ha scritto:
Grazie mille, proverò... potremmo fare due scambi un giormo?
cheers
Certamente se capita l'occasione, volentieri.. sunny
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere