Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido per Wilson 6.1 95 16x18 EmptyIbrido per Wilson 6.1 95 16x18

more_horiz
Ho acquistato la racchetta in oggetto (Wilson 6.1 95" 16x18) usata, con incordatura ibrida, una delle migliori combinazioni finora provate, e non mi hanno saputo dire corde e tensioni usate.
Chiedo a chi è a conoscenza di ibridi ottimali su questa racchetta un consiglio così faccio incordare anche un altro telaio in mio possesso.
Allego foto se può essere utile.
Ho provato con la lente di ingrandimento ma non ho trovato il modello delle corde.
Grazie anticipatamente

Salvo[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIbrido per Wilson 6.1 95 16x18 EmptyRe: Ibrido per Wilson 6.1 95 16x18

more_horiz
A parte la non riconoscibilità degli armeggi, potresti cercare di far stabilire da un negoziante in possesso dell'attrezzatura adeguata (ERT 300 o superiore) almeno la durezza attuale del piatto corde per cercare in qualche modo di ricostruirne la composizione e la tensione iniziale.

Cercare di stabilire quale sia la costruzione ed i materiali della corda orizzontale (budello? Multifilo? Syngut?) potrebbe essere pure d'aiuto.

Sarebbe ben poco utile dare un setup che potrebbe essere ottimale per qualcun altro ma non per te...

Ricorda comunque che essendo un ibrido a base monofilamento va cambiato entro e non oltre le 20 ore di gioco per evitare possibili traumi ai tuoi legamenti e danni al telaio (che già mi pare non troppo "in forma", ma tant'è... Suspect )

descriptionIbrido per Wilson 6.1 95 16x18 EmptyRe: Ibrido per Wilson 6.1 95 16x18

more_horiz
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere