Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Puredrive morbida???

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
blade67
vecchiofrak
giorodo
otello69
elan
pasfish
PetrKorda
fungiacane
Hammer72
Lupo65
uolter74
15 partecipanti

descriptionPuredrive morbida??? EmptyPuredrive morbida???

more_horiz
Ieri parlando al telefono con Claudio (abracadabra) ci chiedevamo se esiste una racchetta come questa Babolat cOn le stesse caratteristiche ma più morbida in modo da non affaticare il gomito....
Ci aiutate??? Very Happy

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
Prova la Fischer magnetic-speed Tour 100....provala..su ebay ci sono 79 spedite (320gr.) e 1 a (109 spedita..295 gr.) Giocabilità di una PD e stabilità di una Prestige.... il tutto made in AUSTRIA.... che non è poco...

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
La Wilson Blade team (K o BLX) della Wilson non e' male, o la EXO3 Black della Prince o sempre della prince la exo3 hybrid 100, la Head youtek speed elite.

La Wilson e' la piu' morbida in assoluto.

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
la Fischer magnetic-speed Tour 100 se riesci a trovarla è cio' che cerchi.

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
La Wilson Blade team (K o BLX) della Wilson non e' male, o la EXO3 Black della Prince o sempre della prince la exo3 hybrid 100, la Head youtek speed elite.

La Wilson e' la piu' morbida in assoluto.

La exo3 black mi sembra un po' rigida
Volevo stare sotto i 65ra, alla blade team avevo pensato ma il piatto grande avevo paura mi penalizzasse nel rovescio ad una mano la Dunlop 600 poteva essere una idea ma quando ho visto la rigidità ho subito cambiato idea...

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
X le fischer vi ringrazio ma con il piatto da 98 faccio veramente fatica anche se non so se e' una mia sega mentale....
Avevo pensato anche alla yonex v-core 100 ma anche quella ra68.... Boh...

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
uolter74 ha scritto:
X le fischer vi ringrazio ma con il piatto da 98 faccio veramente fatica anche se non so se e' una mia sega mentale....
Avevo pensato anche alla yonex v-core 100 ma anche quella ra68.... Boh...
Walter la Tour 100 non vorrei ricordare male ma è 58 di Flex.... è divesa dalle Pro n.1 98 che ho anchio..queste sono 16x20 mentre la Tour 100 è 16x19 come la PD...

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Lupo65 ha scritto:
La Wilson Blade team (K o BLX) della Wilson non e' male, o la EXO3 Black della Prince o sempre della prince la exo3 hybrid 100, la Head youtek speed elite.

La Wilson e' la piu' morbida in assoluto.

La exo3 black mi sembra un po' rigida
Volevo stare sotto i 65ra, alla blade team avevo pensato ma il piatto grande avevo paura mi penalizzasse nel rovescio ad una mano la Dunlop 600 poteva essere una idea ma quando ho visto la rigidità ho subito cambiato idea...


La exo3 black What a Face è l'unica ad avermi indolenzito il braccio pale , evitatala come la peste è la racca + rigida che abbia mai avuto in mano Evil or Very Mad

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
La exo3 black What a Face è l'unica ad avermi indolenzito il braccio pale , evitatala come la peste è la racca + rigida che abbia mai avuto in mano Evil or Very Mad


ooops, intendevo la team....

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
Anche se e' vecchiotta che dite della rids 300
Stesso schema corde puredrive stesso peso e mi sembra bilanciamento ma flex 62 e piatto 100???
Potrebbe essere avete avuto modo di tirarci qualhe colpo?

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
nw-t ha scritto:
uolter74 ha scritto:
X le fischer vi ringrazio ma con il piatto da 98 faccio veramente fatica anche se non so se e' una mia sega mentale....
Avevo pensato anche alla yonex v-core 100 ma anche quella ra68.... Boh...
Walter la Tour 100 non vorrei ricordare male ma è 58 di Flex.... è divesa dalle Pro n.1 98 che ho anchio..queste sono 16x20 mentre la Tour 100 è 16x19 come la PD...
La Fischer tour 100 è meglio della Yonex 300...

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
Provata Luca?

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Provata Luca?
Si se no non te la potevo consigliare... poi conta tanto la corda giusta x il tuo gioco e braccio...x far rendere bene la racchetta. Son le corde giuste poi che fanno la differenza...anche come tensione..

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
Avevo capito che avevi provato la fischer ma la yonex l'hai provata, ti dico così perché ho un buono da spendere su una racca nuova nel negozio in cui mi servo e la foscher non esiste più ...
X le corde ho un po' di multi che sto provando a basse tensioni su 23 kg...

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
Per quello che ho testato io la Yonex mi sembrava spingesse un po' pochino. Corde Alu Power a 24 Kg. Però era morbida si...

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
No Walter. la 300 Rdis non l'ho mai provata...perchè le yonex che ho provato (dovrebbe discortarsi poco come impatto dalla 001 RDS) non mi piacciano proprio all'impatto palla... sono morbide e giocabili senz'altro non lo metto in dubbio...però al momento di spingere come si deve... mi danno la sensazione di "flaccido.." molto assorbente poco reattivo.. anche con mono da "gara"... La Fischer ha quella stabilità di telaio che se hai bisogno di "sparare" e la corda lo fà..la racchetta fà il suo dovere.. spero di averti fatto capire la differenza...

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Per quello che ho testato io la Yonex mi sembrava spingesse un po' pochino. Corde Alu Power a 24 Kg. Però era morbida si...
Ved anche Yuri t'ha appena detto la mia stessa cosa...

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
Sapevo che non arrivavo a nulla Very Happy

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
Oh Luca grazie mi aiuti sempre

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Oh Luca grazie mi aiuti sempre
Scherzi, di niente..mi spiace solo che tu non riesca a trovare questa "maledetta" racchetta adatta a te... e sono sicuro che esiste... Very Happy Poi Walter ricordati..che più è basso il flex e ti dà comodità in gioco..più fai fatica a spingere forte..i pro e i contro del flex basso è questo...

Ultima modifica di nw-t il Mar 22 Feb 2011 - 16:27 - modificato 1 volta.

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
Sai cosa? Anche io ero alla ricerca di qualcosa un po' più morbido (Anche io guardavo solo la RA) della mia vecchia APD-C e le ho davvero provate tutte anche la Yonex 300, ti devo dire la verità più che una PD mi sembra una APD, però spinge davvero pochino, non è solo una sensazione. Alla fine io ho provato almeno 3 volte in diversi momenti dell'anno la Wilson BLX Pro Open e non tornerei mai indietro, mai un dolorino, morbidissima, anche se nel servizio spinge meno della APD, non ci sono c***i è così... Ottima in tutto davvero, gemellina della APD ma nel servizio un po' ci manca.

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
Ciao Walter... scusa la domanda ingenua... ma una ki 5 295... magari leggermente appesantita in testa e con corde a bassa tensione... è proprio così lontana come performance dalla PD? Smile

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
hehehehehe, solo Abra può rispondere a ciò!!! heehhehehehehe

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
PetrKorda ha scritto:
Ciao Walter... scusa la domanda ingenua... ma una ki 5 295... magari leggermente appesantita in testa e con corde a bassa tensione... è proprio così lontana come performance dalla PD? Smile

Ciao sinceramente non vorrei modificare la pk la uso quando sento il gomito più stanco

descriptionPuredrive morbida??? EmptyRe: Puredrive morbida???

more_horiz
PetrKorda ha scritto:
Ciao Walter... scusa la domanda ingenua... ma una ki 5 295... magari leggermente appesantita in testa e con corde a bassa tensione... è proprio così lontana come performance dalla PD? Smile

Ciao sinceramente non vorrei modificare la pk la uso quando sento il gomito più stanco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere