Ieri parlando al telefono con Claudio (abracadabra) ci chiedevamo se esiste una racchetta come questa Babolat cOn le stesse caratteristiche ma più morbida in modo da non affaticare il gomito....
Ci aiutate???
Ci aiutate???
Lupo65 ha scritto:La Wilson Blade team (K o BLX) della Wilson non e' male, o la EXO3 Black della Prince o sempre della prince la exo3 hybrid 100, la Head youtek speed elite.
La Wilson e' la piu' morbida in assoluto.
uolter74 ha scritto:Walter la Tour 100 non vorrei ricordare male ma è 58 di Flex.... è divesa dalle Pro n.1 98 che ho anchio..queste sono 16x20 mentre la Tour 100 è 16x19 come la PD...X le fischer vi ringrazio ma con il piatto da 98 faccio veramente fatica anche se non so se e' una mia sega mentale....
Avevo pensato anche alla yonex v-core 100 ma anche quella ra68.... Boh...
uolter74 ha scritto:Lupo65 ha scritto:La Wilson Blade team (K o BLX) della Wilson non e' male, o la EXO3 Black della Prince o sempre della prince la exo3 hybrid 100, la Head youtek speed elite.
La Wilson e' la piu' morbida in assoluto.
La exo3 black mi sembra un po' rigida
Volevo stare sotto i 65ra, alla blade team avevo pensato ma il piatto grande avevo paura mi penalizzasse nel rovescio ad una mano la Dunlop 600 poteva essere una idea ma quando ho visto la rigidità ho subito cambiato idea...
Hammer72 ha scritto:La exo3 black è l'unica ad avermi indolenzito il braccio , evitatala come la peste è la racca + rigida che abbia mai avuto in mano
nw-t ha scritto:La Fischer tour 100 è meglio della Yonex 300...uolter74 ha scritto:Walter la Tour 100 non vorrei ricordare male ma è 58 di Flex.... è divesa dalle Pro n.1 98 che ho anchio..queste sono 16x20 mentre la Tour 100 è 16x19 come la PD...X le fischer vi ringrazio ma con il piatto da 98 faccio veramente fatica anche se non so se e' una mia sega mentale....
Avevo pensato anche alla yonex v-core 100 ma anche quella ra68.... Boh...
uolter74 ha scritto:Si se no non te la potevo consigliare... poi conta tanto la corda giusta x il tuo gioco e braccio...x far rendere bene la racchetta. Son le corde giuste poi che fanno la differenza...anche come tensione..Provata Luca?
fungiacane ha scritto:Ved anche Yuri t'ha appena detto la mia stessa cosa...Per quello che ho testato io la Yonex mi sembrava spingesse un po' pochino. Corde Alu Power a 24 Kg. Però era morbida si...
uolter74 ha scritto:Scherzi, di niente..mi spiace solo che tu non riesca a trovare questa "maledetta" racchetta adatta a te... e sono sicuro che esiste... Poi Walter ricordati..che più è basso il flex e ti dà comodità in gioco..più fai fatica a spingere forte..i pro e i contro del flex basso è questo...Oh Luca grazie mi aiuti sempre
PetrKorda ha scritto:Ciao Walter... scusa la domanda ingenua... ma una ki 5 295... magari leggermente appesantita in testa e con corde a bassa tensione... è proprio così lontana come performance dalla PD?
PetrKorda ha scritto:Ciao Walter... scusa la domanda ingenua... ma una ki 5 295... magari leggermente appesantita in testa e con corde a bassa tensione... è proprio così lontana come performance dalla PD?