Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

La seconda di servizio....

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
ipermassi
miguel
angelocarbone
LaRana
Alex
Eros
Manza
Felipo
emanuele
13 partecipanti

descriptionLa seconda di servizio.... - Pagina 2 EmptyLa seconda di servizio....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. Volevo sapere se esiste un metodo per allenare in paricolare la seconda di servizio.

La mia prima è abbastanza potente ieri, (io misero NC), ho giocato di torneo contro un 4/1 che naturalmente mi ha squartato, ma sono riuscito a fare 5 o 6 aces e diverse prime vincenti o comunque metterlo in difficoltà. Era un torneo di terza cat. e dopo aver passato il primo turno mi è toccato un mostro.... Evil or Very Mad

Il problema è la seconda.... che farei meglio a battere da sotto... Sad .

Consigli ?

Grazie

descriptionLa seconda di servizio.... - Pagina 2 EmptyRe: La seconda di servizio....

more_horiz
Felipo ha scritto:

Mi sono posto come obbiettivo arrivare ad essere 4.1 entro i 30 =) ho iniziato a giocare questa primavera, adesso ne ho 28...
ne ho 44 e voglio arrivare ad essere 4.3, di più realisticamente non credo di poter arrivare

Ho capito che dovrò:
- trovarmi una racchetta e giocare solo con quella...cambiarne una alla settimana non porta da nessuna parte (fatto)
- verissimo, spero che la mia pure storm tour gt sia la definitiva
- migliorare la tecnica dei fondamentali (work in progress) e la solidità del mio gioco (cose essenziali nella 4a categoria)
- pura verità
- migliorare la mia condizione atletica (autunno-inverno-primavera)
- e in estate curare l'abbronzatura La seconda di servizio.... - Pagina 2 Icon_smile
- migliorare la tattica di gioco
- importante anche questo

Se ce la farò, poi potrei aspirare al passaggio in 3a.
Se non ce la farò, pazienza: son sicuro che nel percorso mi sarò comunque divertito =)
bravo, bellissimo approccio allo sport

descriptionLa seconda di servizio.... - Pagina 2 EmptyRe: La seconda di servizio....

more_horiz
è diventato il topic dei desideri La seconda di servizio.... - Pagina 2 97171 La seconda di servizio.... - Pagina 2 97171 La seconda di servizio.... - Pagina 2 97171

chiedo troppo se voglio avere la donna di roddick visto che non riesco ad avere il suo servizio?? mi accontento lo stesso La seconda di servizio.... - Pagina 2 Icon_twisted

more_horiz
Mi aggiungo alla lista dei sognatori:
entrare il 3° categoria nonostante il poco tempo a disposizione.

Ciao

more_horiz
clemclem ha scritto:
anchio ho degli obbiettivi:
passare una serata con la kournikova,ma anche la dementieva va bene!
colmare il gap fra allenamento e partita in torneo, fra servire come safin in allenamento e servire da sotto in torneo....
andare a wimbledon l'anno prossimo
passare 4.2 l'hanno prossimo
trovare un'ipnotizzatore , ma bravo, che mi convinca che ho solo 25 anni e una carriera davanti.
fare un raduno con voi tutti prima o poi
vincere con marco 61
mmmmh
non mi viene in mente altro per il momento
La seconda di servizio.... - Pagina 2 113898
a me bastera' battere nadal per fare star piu' tranquillo roger La seconda di servizio.... - Pagina 2 97171

more_horiz
La seconda di servizio.... - Pagina 2 97171 La seconda di servizio.... - Pagina 2 97171

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
a me bastera' battere nadal per fare star piu' tranquillo roger La seconda di servizio.... - Pagina 2 97171

La seconda di servizio.... - Pagina 2 953229 La seconda di servizio.... - Pagina 2 953229 La seconda di servizio.... - Pagina 2 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: