Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Dunlop biomimetic 200 tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
GIANNI67
otello69
niraga
alex92
jack_pink
mp4/18
Alessandra76
icarus77
Gianfranco
Cesare
14 partecipanti

descriptionDunlop biomimetic 200 tour - Pagina 2 EmptyDunlop biomimetic 200 tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

l'ho ordinata a scatola chiusa, attratto dalle specifiche.350 grammi incordata, pattern aperto 16 x 18, rigidita' medio-bassa. ammetto che m'e' pure piaciuta molto esteticamente. al momento non ho letto impressioni di gioco, nemmeno su warehouse america. infatti la vendono solo su warehouse europa. qualcuno l'ha vista e /o provata?

descriptionDunlop biomimetic 200 tour - Pagina 2 EmptyRe: Dunlop biomimetic 200 tour

more_horiz
Curioso anche io..nessuno si è cimentato con questa "bestia"?
eppure i numeri per attrarre li avrebbe tutti..piatto piccolo,pattern aperto,sottile,pesante e morbida!
nessuno nessuno?!

descriptionDunlop biomimetic 200 tour - Pagina 2 EmptyRe: Dunlop biomimetic 200 tour

more_horiz

Allora... io ho giocato con le 200 Tour, ma erano le 4D.

Credo cmq sia la stessa racchetta, perchè le specifiche sono le stesse.

Vi posso dire che, insieme alla PB 10 Mid e alla Prince Graphite 93... è la migliore racchetta "agonistica" che ho provato.

Che dire?

Se reggete il peso, fa bene tutto.

Provate a leggere i feedback clienti su TW.

Non sono caxxate.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Allora... io ho giocato con le 200 Tour, ma erano le 4D.

Credo cmq sia la stessa racchetta, perchè le specifiche sono le stesse.

Vi posso dire che, insieme alla PB 10 Mid e alla Prince Graphite 93... è la migliore racchetta "agonistica" che ho provato.

Che dire?

Se reggete il peso, fa bene tutto.

Provate a leggere i feedback clienti su TW.

Non sono caxxate.

Ma infatti lo chiedevo perchè i "numeri" sono quelli giusti, le varie PT o tgk che girano hanno quelle specifiche. Però probabilmente dunlop attira meno come marchio, eppure la qualità dei materiali dovrebbe esserci.
Io ho provato solo le 200 aerogel non 4d e già erano molto buone,certo il peso di queste è notevole,ma come dici giustamente tu,se la si riesce a maneggiare credo sia davvero una gran racchetta.

more_horiz

Qui la trovi ad un prezzaccio!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Vista vista..solo devo dire che l'attuale mi attira di più! magari appena la scontano.. Smile

more_horiz
un mio amico vende la coppia a 90€ se interessati...

descriptionDunlop biomimetic 200 tour - Pagina 2 EmptyDunlop 200 plus

more_horiz
Ciao. Puoi dire al tuo amico che una me la prenderei volentieri?
 grazie
Riccardo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: