Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondunlop biomimetic 600 tour  Emptydunlop biomimetic 600 tour

more_horiz
Ho visto su tennis warehouse questa racchetta c'è magari qualcuno che l'ha provata perchè mi è sembrata molto interessante

descriptiondunlop biomimetic 600 tour  EmptyRe: dunlop biomimetic 600 tour

more_horiz
nessuno ha provato la 600 tour?

more_horiz
Ciao, anche io ero interessato a questa racchetta ma c'è un certo mistero.
L'ho vista su alcuni siti ma in effetti su TW c'è nel sito americano ma non su TW Europe.
L'ho chiesta in un negozio specializzato ma mi hanno detto che non ne avevano sentito parlare.
Penso che cercherò di approfondire magari sentendo se può chiedere al rappresentante.
Magari sta per essere diffusa anche in Europa e basta aspettare un po' Smile .
Io ho provato la 400 tour che mi è piaciuta ma che non spinge molto, questa a occhio sembrava risolvere il problema e anche con un peso un po' più contenuto.

more_horiz
Una 600 più pesante, più bilanciata verso il manico...

more_horiz
giorada ha scritto:
Ciao, anche io ero interessato a questa racchetta ma c'è un certo mistero.
L'ho vista su alcuni siti ma in effetti su TW c'è nel sito americano ma non su TW Europe.
L'ho chiesta in un negozio specializzato ma mi hanno detto che non ne avevano sentito parlare.
Penso che cercherò di approfondire magari sentendo se può chiedere al rappresentante.
Magari sta per essere diffusa anche in Europa e basta aspettare un po' Smile .
Io ho provato la 400 tour che mi è piaciuta ma che non spinge molto, questa a occhio sembrava risolvere il problema e anche con un peso un po' più contenuto.

ma cosa c'è di misterioso!? è già facilmente reperibile: (uno su tutti)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

alessandro se ancora non hai provveduto questa potrebbe essere una buona scelta

more_horiz
dopo domani provo la instinct ig... comunque il fatto è un'altro io ho deciso che non acquisto se non provo quindi non essendoci su TW europe e neanche nell'unico negozio a palermo che permette test io non la posso comprare... poi non c'è una recensione non ne parla nessuno quindi non ho neanche dati pratici su cui basarmi... sembra che nessuno l'abbia mai provata XD

more_horiz
se non ti trovi con la head e se ti può interessare ti posso fare provare queste:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io ne ho una coppia che non uso e l'ho messa in vendita

more_horiz
si ok però ci sono anche in fila le 2 pure drive 2011 e 2012 che penso mi farò spedire da da TW europe appena termino l'ultimo esame Wink comunque magari ci facciamo 2 scambi così mi sai dare anche un giudizio tu da avversario Wink
Io comunque rinnovo la richiesta chi ha provato questa racchetta mi faccia sapere... giorgio la instinct me l'hanno data con le head sonic pro tirate a 24 come sono?

more_horiz
buonissima accoppiata..le sonic pro a me piacciono moltissimo...

forse 24 è un po troppo, pero le sonic pro perdono tensione con relativa velocità....con un chiletto in meno è perfetta!!!

per i 2 scambi....per me va benissimo...ti metto un pò in palla...studia e non appena sei piu libero fatti vivo che giochiamo

more_horiz
ok se vuoi mandami il tuo numero via mp che appena mi levo questo esame ovvero tra una settimana circa ti chiamo Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: