Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Dunlop biomimetic 200 tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
GIANNI67
otello69
niraga
alex92
jack_pink
mp4/18
Alessandra76
icarus77
Gianfranco
Cesare
14 partecipanti

descriptionDunlop biomimetic 200 tour EmptyDunlop biomimetic 200 tour

more_horiz
l'ho ordinata a scatola chiusa, attratto dalle specifiche.350 grammi incordata, pattern aperto 16 x 18, rigidita' medio-bassa. ammetto che m'e' pure piaciuta molto esteticamente. al momento non ho letto impressioni di gioco, nemmeno su warehouse america. infatti la vendono solo su warehouse europa. qualcuno l'ha vista e /o provata?

descriptionDunlop biomimetic 200 tour EmptyRe: Dunlop biomimetic 200 tour

more_horiz
sei stato coraggioso, speriamo questo ti ripaghi, appena la provi facci sapere

more_horiz
Gianfranco ha scritto:
sei stato coraggioso, speriamo questo ti ripaghi, appena la provi facci sapere

Gazie GIANFRANCO, spero di poterlo fare presto. racchetta in arrivo per fine mese, o primi di marzo. Vorrei tuttavia utilizzarla prevalentemente sulla terra battuta, che da noi riaprira' presumibilmente ad aprile. chiaramente qualche tiro lo faro' anche sul sintetico, perche' la curiosita' e' parecchia. cio' che mi ha dato la stura alla decisione d'acquistare il telaio, son state le parole di master eiffel, ritiene che queste biomimetic si siano riavvicinate per qualita' alle vecchie Muscle weave, il che e' garanzia di successo..Mario dice pure che sono pero', come molte ottime racchette, piuttosto " string sensitive"cioe' soggette a cambiamenti di rendimento notevoli a seconda del tipo di corda montata. quindi, appena arriva il telaio, provvedero' a tagliare cio' che han montato di serie ed a chiedergli illuminato consiglio..

more_horiz
Ciao Cesare, l'hai per caso provata? Se sì come la trovi rispetto alla 200 G muscle weave di cui parlavi in un altro post? Te lo chiedo perchè anch'io ho una 200G, con la quale mi trovo perfettamente, e sono indeciso tra le nuove biomimetic 200 e 200 Tour.
Ti ringrazio in anticipo

more_horiz
icarus77 ha scritto:
Ciao Cesare, l'hai per caso provata? Se sì come la trovi rispetto alla 200 G muscle weave di cui parlavi in un altro post? Te lo chiedo perchè anch'io ho una 200G, con la quale mi trovo perfettamente, e sono indeciso tra le nuove biomimetic 200 e 200 Tour.
Ti ringrazio in anticipo

Ciao, la racchetta l'ho ordinata in negozio piu' d'un mese fa. Mi avevano detto che in un paio di settimane sarebbe arrivata.poi il negozio m'ha telefonato, dicendomi che in Dunlop sono sprovvisti di manici 4 almeno sino ai primi di maggio, poi dovrebbero arrivare. Meglio non commentare!

more_horiz
Ordinala on-line Razz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Ordinala on-line Razz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Certo, potrebbe essere una soluzione. pero' ormai sono "in parola" col negoziante, e non mi va di fargli revocare l'ordine. Credo di riuscire a portare pazienza, anche se le specifiche di quella racchetta mi hanno attratto sin dalla prima occhiata, quindi un po' le mani mi prudono.. grazie per il link comunque. Wink

more_horiz
ciao cesare
allora come va con la 200 tour. è un telaio che mi interessa parecchio

molto rigida?

more_horiz
purtroppo non ancora pervenuta. Certo, se dunlop non riesce dopo piu' di 4 mesi a far arrivare in un negozio un manico 4 di una racchetta appena uscita sul mercato, c'e' poco da stare allegri. Portiamo pure pazienza..

more_horiz
Cesare perdonami.....di al tuo negoziante che l'hai rimediata da un amico nuova usata due ore(un'offerta che non potevi rifiutare! Laughing ) e comprala altrove....non so quanto sia colpa di Dunlop o distrubutore di zona Neutral ...di solito sono i negozianti che prendono tempo perché un conto è ordinarne una e un conto più di una Neutral ....mio parere...o almeno quel che penserei io al tuo posto....poi ci mancherebbe....non conosco persone e situazioni....però io da mo' che avrei ordinato su TW! Laughing

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Cesare perdonami.....di al tuo negoziante che l'hai rimediata da un amico nuova usata due ore(un'offerta che non potevi rifiutare! Laughing ) e comprala altrove....non so quanto sia colpa di Dunlop o distrubutore di zona Neutral ...di solito sono i negozianti che prendono tempo perché un conto è ordinarne una e un conto più di una Neutral ....mio parere...o almeno quel che penserei io al tuo posto....poi ci mancherebbe....non conosco persone e situazioni....però io da mo' che avrei ordinato su TW! Laughing

certo, e' probabile che sia come dici tu. ma, ad ogni buon conto, la figura poco bella la fa Dunlop. Stiamo in ogni caso parlando d'uno dei marchi storici del tennis, ed e' impensabile che facciano distribuire solo manici 3..il negoziante mi ha effettivamente detto che al momento la racchetta l'ho ordinata solo io, per via del peso rilevante(credo 334 grammi senza corde). Beh, a quel punto sarebbe stato anche piu' corretto far sapere che il manico 4 di quel modello non era previsto distribuirlo, e la faccenda sarebbe finita li'. detto cio', portero' ancora pazienza, essendo io un giocatore alquanto "saltuario" ed avendo una buona riserva di altri attrezzi da poter utilizzare. attendiamo gli sviluppi..

more_horiz
Dovreste dare un termine ultimo oltre il quale l'ordine salta...secondo me! Neutral

more_horiz
in effetti avevo pensato anche a questa opportunita'. Aggiungo pero' che in questi mesi d'attesa m'e' anche passata un po' la voglia di giocarci, e cio' sta proprio a significare quanto spesso i nostri, almeno i miei, acquisti siano tremendamente compulsivi..

more_horiz
...ma volevo quasi scriverlo!! Laughing
Fosse mai un segno del destino! Very Happy

Quindi un motivo in più per dare un termine ultimo Wink

more_horiz
Salve, vi dirò che io, attratto dalle recensioni lette questa racchetta l'ho comperata...vuoi perché avevo tempo addietro tre 200 g xl (una ora l'ho venduta) ma se proprio devo esser sincero l'ammissione che mi viene più spontanea è che la biomimetic 200 tour è racchetta troppo difficile.
Forse anche perché da 3 anni a questa parte uso le maxply ma mi sarebbe piaciuto poter utilizzare una racchetta dai colori così sgargianti.
Giusto per non cestinarla non è che per caso voi avreste qualche consiglio su tensione e bilanciamento?

more_horiz
allora cesare dopo 5 mesi è arrivata questa racchetta?? o hai deciso di metterci una pietra sopra?? Smile

more_horiz
Se hai bisogno ho una 200 plus usata 30 minuti con corde luxilon alu power spin.

more_horiz
immagino che nessuno possa aiutarmi ma nessun problema dato che oramai mi sono arreso. eventualmente se l'autore del post è interessato gliela posso anche cedere a prezzo di favore.

more_horiz
Scusate il richiamo ma per vendere qui sul forum è necessario essere autorizzati e utilizzare l'apposita sezione. Grazie

more_horiz
jack_pink ha scritto:
immagino che nessuno possa aiutarmi ma nessun problema dato che oramai mi sono arreso. eventualmente se l'autore del post è interessato gliela posso anche cedere a prezzo di favore.

Ciao ti interessa per caso uno scambio con una Biomimetic 100 condizioni pari al nuovo???
In realtà sono solo curioso di provarla, perchè io gioco con una Wilson BLX 6.1 tour 90...
Gianni

more_horiz
otello69 ha scritto:
Scusate il richiamo ma per vendere qui sul forum è necessario essere autorizzati e utilizzare l'apposita sezione. Grazie

pardon non lo sapevo.

more_horiz
nessuno poi ha avuto esperienze con questo telaio?

descriptionDunlop biomimetic 200 tour Emptypenso che ...

more_horiz
...solo eiffel può dare qualche info in più, io mi sono incuriosito, un po' per l'estetica che trovo molto bella, un po' per le specifiche che sono vere sono davvero estreme, quel peso con quel bilanciamento così in testa....inoltre ho notato prezzi molto competitivi per le dunlop in generale...

more_horiz
..nessuna esperienza? da nessuno?

more_horiz
Curioso anche io..nessuno si è cimentato con questa "bestia"?
eppure i numeri per attrarre li avrebbe tutti..piatto piccolo,pattern aperto,sottile,pesante e morbida!
nessuno nessuno?!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: