Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRed Alert Wilson EmptyRed Alert Wilson

more_horiz
Qualcuno ha provato questa corda?
L'ho montato oggi per la prima volta.
Impressione ottima,bella mano,leggermente ruvida al tatto,morbida sulla torsione.....in campo non lo so ancora.

descriptionRed Alert Wilson EmptyRe: Red Alert Wilson

more_horiz
Andrea. ha scritto:
Qualcuno ha provato questa corda?
L'ho montato oggi per la prima volta.
Impressione ottima,bella mano,leggermente ruvida al tatto,morbida sulla torsione.....in campo non lo so ancora.
ciao...provata sulla ki5 295gr e sinceramente mi ha fatto una bruttissima impressione,poca spinta e pure poco controllo,si seccano dopo poche ore,rotazioni nn male,ma niente di eccezionale,insomma,almeno sulla ki5 l'ho bocciata

more_horiz
Bene a sapersi grazie "IBRA"!!!! ;-)

more_horiz
Come le vedete su wilson six one team blx 18x20?dritto in top molto top e bisogno di confort per il braccio. grazie

more_horiz
streuso83 ha scritto:
Come le vedete su wilson six one team blx 18x20?dritto in top molto top e bisogno di confort per il braccio. grazie

ciao,se hai bisogno di confort solo per precauzione,giocando con molto top potresti provare le black code 1.18 sui 20kg(sarebbe il massimo per il tuo gioco),altrimenti un buon ibrido black code 1.24/nrg2 1.24 a 21/22kg,avresti ottima spinta, buone rotazioni(mai come full mono cmq) e buonissimo confort....lascerei stare le red alert,nn durano molto e spingono poco,faresti fatica a spingere e le rotazioni nn sarebbero il massimo

more_horiz
..e comunque tirare il top con un telaio 18x20 da 289 grammi e 95" ce la vedo moooolto dura se non si ha una gran tecnica... Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: