Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRed Alert vs Prince Syntetic duraflex vs Gamma Advantage EmptyRed Alert vs Prince Syntetic duraflex vs Gamma Advantage

more_horiz
Scontro tra syngut..

Chi le conosce?

Pro e contro delle 3 per un gioco di rotazione su Yonex R-24?

Master... il tuo parere?

Per ora ho montato la Prince Syngut Duraflex sulle mie vintage, 26-24 è l'ho trovata spettacolare.

Master (o altri)... il tuo parere?

descriptionRed Alert vs Prince Syntetic duraflex vs Gamma Advantage EmptyRe: Red Alert vs Prince Syntetic duraflex vs Gamma Advantage

more_horiz
Più che d'accordo sulla corda...meno sulla tensione.

E' un isometrico puro...un chilo di differenza basta ed avanza... Suspect

descriptionRed Alert vs Prince Syntetic duraflex vs Gamma Advantage EmptyRe: Red Alert vs Prince Syntetic duraflex vs Gamma Advantage

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Più che d'accordo sulla corda...meno sulla tensione.

E' un isometrico puro...un chilo di differenza basta ed avanza... Suspect

Ok, Master, la prox incordatura farò come dici.

E le altre due corde in titolo... come le vedi rispetto la Prince Duraflex?

more_horiz
Della Gamma ho già detto; la Red Alert è una corda che sinceramente non sono riuscito a capire: in 1.32 è una buona corda tuttofare anche se in presenza di caldo intenso tende a seccare presto ed indurirsi; in 1.25...pare tutt'altra corda, il feeling è molto più secco ed inizia ad indurirsi dopo poco e perdere le caratteristiche, rompendosi pure abbastanza rapidamente non già su un clone PD ma su una YT Prestige Pro a 22 kg... Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: