Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description chi vende matassine da 12mt. di bm discho gear twisted? Empty chi vende matassine da 12mt. di bm discho gear twisted?

more_horiz
ciao forse ho deciso corda
tra le bc tecnofibre e le discho bm penta gear twisted, ho forse scelto le twisted! sto aspettando sempre la risposta del maestro eiffel.
comunque se qualcuno vende queste corde vorrei sapere il prezzo sia delle bc sia delle twisted e a quanto ammontano le spese di spedizione? grazie

description chi vende matassine da 12mt. di bm discho gear twisted? EmptyRe: chi vende matassine da 12mt. di bm discho gear twisted?

more_horiz
Le GT vanno a 6€, le BC a 11,50 più spedizione...che varia dai 2 ai 5€ secondo il tipo (prioritaria o raccomandata...consigliata in questi tempi se è per più di un paio di pezzi... Wink )

description chi vende matassine da 12mt. di bm discho gear twisted? Emptydubbio sulla corda

more_horiz
allora cosa mi consigli eiffel? quello che dici tu prendo mi fido ciecamente.
mi devi dire pero' a che tiratura la faccio fare. posso comprarla da te o mi sai dire dove posso trovarla? ciao grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: