Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondifferenza numero lati della corda Emptydifferenza numero lati della corda

more_horiz
buona sera , vorrei sapere che differenza di gioco fanno le corde a 4 , 5 , 6 , 7 , e 8 lati ?; la differenza del numero dei lati sulla corda influenza lo spin? secondo voi qual'è la miglior corda per giocare in topspin ma che imprima anche potenza sulla palla(bhè ovviamente so che dipende molto dal braccio purtroppo Smile Smile ); ho letto che sono molto amate le signum che vorrei provare a breve...ma le corde della pro's che costano così poco ...il prezzo che ne dite va a scapito della qualità? Shocked Shocked aspetto vostre notizie gracies

descriptiondifferenza numero lati della corda EmptyRe: differenza numero lati della corda

more_horiz
Frank, normalmente le corde a "facce pari" hanno una maggior tendenza a muoversi dopo qualche tempo -e questo perchè la maggior regolarità delle stesse dà più possibilità che due facce piatte si appoggino l'una sull'altra- mentre sulle dispari ciò è se non impossibile altamente improbabile...in compenso, e per la stessa ragione, è più limitato il consumo dell "asperità" della corda.

Pro's pro ha un discreto prodotto a prezzi limitati...ma non si può pretendere abbia la stessa qualità di corde più costose, sia pur di poco come le Discho. Se anche quest'ultimo produttore ha introdotto corde più "tecniche" e costose...è per una buona ragione.

descriptiondifferenza numero lati della corda EmptyRe: differenza numero lati della corda

more_horiz
grazie effeil per le tue perle di saggezza sei sempre gentile e preciso alla prossima grazie Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: