fedmex ha scritto: review veloce dopo due ore. A fine settimana farò una review fatta bene con vari paragoni di racchette da me possedute.
Primo giudizio: notevole davvero notevole. Molto meglio della dunlop 200 plus, della open tour e della pacific xforce pro ( alla quale assomiglia molto ).
Io amo e adoro la pb 10 mid ma se uno gioca contro i giocatori moderni è un problema perchè non spinge moltissimo a non arrota moltissimo. Questa si. Perde qualcosa in feeling ma è più stabile e picchia davvero forte.
Poi sarà effetto placebo ( non penso perchè sono un cartesiano puro ) ma il sistema antivibrazioni ( già ottimo della mid ) qua è impressionante. Zero vibrazioni. Non è cmq molto permissiva.
Poi altre cavolate come optic spot non so e non mi interessa.
Sarò più prolisso a fine settimana dopo un 6/7 ore ma le aspettative ci sono tutte. Per capirci con la 200 plus dunlop nelle prime due ore non riuscivo neanche a capire se era rigida o morbida. Questa è un cannone con l'80% dei vantaggi della mid . Certo serve and volley la mid è una gioia ( sembra di colpire con la mano ) ma qua - ripeto - potrebbe essere in presenza di una bestia da tornei ( sul perchè e percome ritornerò nel week end ).
Ah maledetto ragazzino brufoloso e impostato con la tua maledetta racca bianco-azzurra o bianco-gialla, con questa ti sfondo !!!
( scusate ferite recenti ! :-) )
perdona la domanda, hai avuto modo di provare in vita tua le altre midplus top di gamma di casa Volkl, mi riferisco alle c10 pro, tour 10 generation 1 e 2,tour 10 v-engine e powerbridge midplus ? sarebbe interessante fare un confronto con almeno una di queste, per poter avere qualche termine di paragone.io purtroppo la pb 10 mid non l'ho mai provata, anche se ho giocato con la becker 11 mid. Grazie.