Salve a tutti. Sono anche io nuovo di questo forum e credo che dopo questa discussione sarò molto più partecipe su questo forum visto che ce molta gente appasionata di tennis molto disponibile ad aiutare gli utenti in difficoltà.
Ho letto praticamente tutto questo tread, ho gia visto incordare dal vivo con una macchina elettrica grazie ad un giocatore che conosco.
Dopo 2 anni di gioco mi sono deciso anche io di comprare un'incordatrice, come molti di voi hanno gia scritto, nelle zone meno fortunate abbiamo a che fare con gente che a ma la pena sa incordare e con prezzi e qualità scadente. Ho trovato solo un negozio abbastanza serio dalle mie parti e anche onesto, il problema e che mi tocca viaggiare per una 40ina di KM ed essendo che io esco da lavoro alle 19 mi manca pure il tempo per andare, mi sono deciso a comprare una macchina anche perchè gioco 3 o 4 volte a settimana e sto cercando di risolvere alcuni problemi che ho in campo, per questo mi servirebbe testare e provare alcune corde a varie tensioni per essere pronto non appena riniziano i tornei.
Dopo tutti i vostri post ho alcuni dubbi sue queste macchine
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] manuale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] elettonica
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] manuale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mulinello
Io stavo per andare sicuro su quella elettrica, ma dopo la discussione non sono più convinto che sia la scelta migliore. Ho capito che tra contrappeso e mulinello e migliore la prima, però anche quella a mulinello dovrebbe avere dei vantaggi che non ho capito quali siano. Tra la pro 6 e la 2 che differenza ce oltre il prezzo? Le pinze mi sembrano tutte a 3, quindi e una cosa cattiva visto che si cerca di avere pinze a 5 o 6? Quanto tempo ci vorrà se la ordino sta sera, ovviamente all'incirca? Grazie mille