Ciao Andrea. Io ho una "Protennis" a contrappeso che non è altro che una Pro'sPro con adesivo Protennis messo sopra al marchio originale. Dovrebbe essere una Challanger prima serie; pinze a 3 denti.
L'ho comprata usata da un fenomeno che ha pensato bene di non imballare i singoli pezzi per la spedizione, ma ha buttato tutto alla rinfusa dentro uno scatolone, quindi le ammaccature non mancano visto che il peso era libero di colpire indisturbato. Detto questo, ho fatto un pò di revisione e la macchina non va malaccio, sembra anche discretamente robusta. Su un altro 3d chiedevo se qualcuno ha poi comprato il wise perchè poteva interessarmi come up-grade del mio ferro. Sul sito di Discho fra l'altro vendono delle manuali a contrappeso modificate appunto con il wise.
Fermo restando che la trazione lineare è la migliore, il wise però non costa poco e ci sono delle elettroniche a tamburo decisamene più economiche. Quindi che fare ?
Qui sarebbe utile il parere di un'esperto (Master....
) che potesse dare due dritte sui modelli più consigliati nelle varie categorie.
Fra l'altro, alcune macchine di Discho e Arfaian sembrano identiche. Sono la stessa cosa o Discho che è più caro, offre qualcosa di più ?