Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDubbio molto contorto......non odiatemi..... EmptyDubbio molto contorto......non odiatemi.....

more_horiz
Da che parte comincio? scratch Ah,si...dal mio livello: scarsissimo...e ultimamente,con allenamento a zero. Dritto e rovescio decorosi,difetto parecchio nel servizio,spero di rimediarvi con l'aiuto di un maestro.Gioco prevalentemente a fondo campo....avevate dubbi? In teoria,potrei picchiare abbastanza,dato che non sono filiforme....
Uso con soddisfazione le mie Head,alle quali,vorrei affiancare una Babolat...anche d'occasione Rolling Eyes
Ed ora,la "vessata quaestio": quale modello?? Ho notato che inoltre,anche usate,sono abbastanza su "di tono" Suspect e non vorrei dissanguarmi... Shocked Grazie per i suggerimenti....dei quali cercherò di tenere pedissequo conto Dubbio molto contorto......non odiatemi..... 2806 Dubbio molto contorto......non odiatemi..... 622327

descriptionDubbio molto contorto......non odiatemi..... EmptyRe: Dubbio molto contorto......non odiatemi.....

more_horiz
Posso chiederti perchè proprio una Babolat?

descriptionDubbio molto contorto......non odiatemi..... EmptyRe: Dubbio molto contorto......non odiatemi.....

more_horiz
E poi aggiungo, cosa vorresti dalla babolat in questione?!??!
Potenza (pure drive) ,controllo (pure storm) o rotazioni (aero pro) ?

more_horiz
anche a me la domanda è sorta spontanea: perchè dritto su babolat? le hai provate e ti sei trovato meglio che con altre? occhio, senza provare, rischi grosso. fatti una bella scorpacciata di racche in prova, varie marche e modelli, poi focalizzati su due o tre, riprovale ancora e poi scegli.
in my opinion...

more_horiz
m4nd ha scritto:
E poi aggiungo, cosa vorresti dalla babolat in questione?!??!
Potenza (pure drive) ,controllo (pure storm) o rotazioni (aero pro) ?

Grazie delle spiegazioni!! Ho imparato qualcosa in più su Babolat! Smile

@ Alain: per fortuna che il negoziante dal quale mi servo,fa provare senza problemi ciò che si desidera....vi terrò informati Basketball

more_horiz
marvenu ha scritto:

Mi ero perso questo passaggio.....
Per quanto mi riguarda,e come già accennato,ho sempre utilizzato Head. Ribadisco il mio scarso livello....ma l'importante è divertirsi... Babolat? mah...leggendo qua e la,ho percepito sentimenti di odio/amore nei confronti di questi telai.... scratch Insomma,nel bene e nel male,non lascia indifferenti. Come San Tommaso,ci volevo ficcar dentro il dito.... Dubbio molto contorto......non odiatemi..... 622327 nella peggiore delle ipotesi,la restituisco al negoziante.... Dubbio molto contorto......non odiatemi..... 810504

more_horiz
Alla fine ho fatto tutto da solo....e mi sono fatto consigliare dal mio negoziante... Rolling Eyes Ho acquistato una Pure Drive Team "aziendale" Dubbio molto contorto......non odiatemi..... 622327 o,che dir si voglia "usato a Km zero"...
Spero di provarla la settimana prossima,vedremo...
L'oggetto in questione,dovrebbe essere di 2/3 anni addietro,ecco qualche immagne,giusto per condividere l'acquisto,dato il clima inclemente,le foto sono state fatte sul tavolo della cucina Dubbio molto contorto......non odiatemi..... 810504

Dubbio molto contorto......non odiatemi..... DSC_3557

Dubbio molto contorto......non odiatemi..... DSC_3560

more_horiz
...ovviamente,il tutto è "made in China" Sad Sad Chiaramente scritto sullle "note tecniche",anche se in foto non si nota....

Dubbio molto contorto......non odiatemi..... DSC_3559

Dubbio molto contorto......non odiatemi..... DSC_3558

Attendo il momento di provarla... sperèmm.... Basketball Dubbio molto contorto......non odiatemi..... 622327

more_horiz
mah... quindi hai comprato a scatola chiusa? solo sulla base dei consigli del rivenditore? beh, l'unica cosa che si può dirti è: buona fortuna! Smile
è proprio un salto nel buio...

more_horiz
La PD team è un bel telaio , per molti migliore delle cortex perché ha una risposta meno 'filtrata'. E' una racchetta molto potente e ben diversa dalle head.
A mio avviso ha una doppia anima : facile e permissiva quando si palleggia a bassa velocità ma molto impegnativa quando si comincia a spingere veramente ( in quel caso bisogna rimanere ben concentrati perchè alla minima sbavatura la palla va in orbita!)

more_horiz
alain proust ha scritto:

è proprio un salto nel buio...
Si,ma calcolato.. Rolling Eyes Qualora non mi piacesse,o non mi andasse bene,la riporto al mittente,e mi viene rimborsata/sostituita... Ti dirò di più,il negoziante non voleva nemmeno che la pagassi....ovviamente io l'ho pagata,non mi piace avere "debiti futili",ma ripeto...qualsiasi cosa accada,posso rimediare Wink

@ mand: grazie ancora,non vedo l'ora di provarla....terrò conto del tuo suggerimento Cool

more_horiz
ah be, se è così è un altro discorso! buon tennis, poi relazionaci con la prova su strada!

more_horiz
alain proust ha scritto:
ah be, se è così è un altro discorso! buon tennis, poi relazionaci con la prova su strada!
Contaci Dubbio molto contorto......non odiatemi..... 622327

more_horiz
Paolone ha scritto:
marvenu ha scritto:

Mi ero perso questo passaggio.....
Per quanto mi riguarda,e come già accennato,ho sempre utilizzato Head. Ribadisco il mio scarso livello....ma l'importante è divertirsi... Babolat? mah...leggendo qua e la,ho percepito sentimenti di odio/amore nei confronti di questi telai.... scratch Insomma,nel bene e nel male,non lascia indifferenti. Come San Tommaso,ci volevo ficcar dentro il dito.... Dubbio molto contorto......non odiatemi..... 622327 nella peggiore delle ipotesi,la restituisco al negoziante.... Dubbio molto contorto......non odiatemi..... 810504
paolone,per caso il tuo negoziante ha qualche altra pure drive team nuova o quasi?

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
paolone,per caso il tuo negoziante ha qualche altra pure drive team nuova o quasi?
Mah...da quello che vedo,c'è un "refresh" notevole Rolling Eyes Se vuoi,la prossima settmana chiedo,oppure ti passo in pm il nr.di telefono Basketball

more_horiz
Paolone ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Mah...da quello che vedo,c'è un "refresh" notevole Rolling Eyes Se vuoi,la prossima settmana chiedo,oppure ti passo in pm il nr.di telefono Basketball
ok paolo,grazie!!!hai pm Wink

more_horiz
Visto,letto,e sottoscritto!! Dubbio molto contorto......non odiatemi..... 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: