Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Piombare la BLX Blade 98

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Lupo65
Caste75
6 partecipanti

descriptionPiombare la BLX Blade 98  - Pagina 2 EmptyPiombare la BLX Blade 98

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi,

sto provando la nuova versione della Blade 98 con cui mi trovo bene, ma come nelle versioni precedenti il bilanciamento è spostato parecchio verso la testa della racchetta.
Visto che già in passato con la versione K questo bilanciamento mi ha provocato un dolore sul palmo della mano ed ho dovuto abbandonare il telaio in questione, volevo provare a piombare la racchetta sul manico in modo da spostare il bilanciamento totale della racchetta almeno al cuore del telaio.
Vorrei evitare di dover togliere il tappino per applicare il piombo.
Dove mi consigliate di applicare il piombo? In alto sul manico come fanno certi? Ma in che modo?

Grazie per i consigli!!!

descriptionPiombare la BLX Blade 98  - Pagina 2 EmptyRe: Piombare la BLX Blade 98

more_horiz
Ok ho capito. No non é ancora arrivata, speriamo domani..

descriptionPiombare la BLX Blade 98  - Pagina 2 EmptyRe: Piombare la BLX Blade 98

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ciao, l'altra corda è arrivata?? Se ti trovi bene non mettere niente da nessuna parte. Se in seguito sentirai che la racchetta non ti DA' più quello che VORRESTI ci si può fare qualche modifica....ma se ora ci giochi bene perchè vuoi cambiare?? Le modifiche si fanno solo quando la racchetta che si ha SEMBRA che non faccia più x noi...magari perchè non ci si riesce ad esprimere tutta la potenza che potremmo dare in gioco e ci sentiamo limitati dalla stessa....

...tutti me li mette in fila sto ragazzaccio Very Happy

more_horiz
Very Happy ...ma quella che avevi provato del tuo maestro..un ora non te la puoi far dare..??

more_horiz
nw-t ha scritto:
Very Happy ...ma quella che avevi provato del tuo maestro..un ora non te la puoi far dare..??

ma oggi ci ho fatto 10 min così per sport (youtek però) ...non lo so non lo so , ho il braccio che ho e forse è meglio redersene conto e basta

more_horiz
oldest ha scritto:
nw-t ha scritto:

ma oggi ci ho fatto 10 min così per sport (youtek però) ...non lo so non lo so , ho il braccio che ho e forse è meglio redersene conto e basta

mi scuso per l'OT
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: