Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPiombare Wilson Blx Pro staff 95 EmptyPiombare Wilson Blx Pro staff 95

more_horiz
Salve a tutti!

Come da post dovrei piombare la mia Prostaff 95 perchè la trovo vuota in testa e io sono passato dalla six one tour 90 a questa e nel movimento finale del rovescio trovo difficoltà a portare dietro la racchetta mentre prima con la 90 era tutto molto naturale...Potrebbe essere un problema di peso e bilanciamento?? e sopratutto come risolvere il problema???

descriptionPiombare Wilson Blx Pro staff 95 EmptyRe: Piombare Wilson Blx Pro staff 95

more_horiz
la piombatura standard è di 3/4g di piombo a ore 12. Credo comunque che il peso l'inerzia e il bilanciamento della 90 siano impagabili . Peccato solo per il piatto che è 90"

descriptionPiombare Wilson Blx Pro staff 95 EmptyRe: Piombare Wilson Blx Pro staff 95

more_horiz
babolat94 ha scritto:
la piombatura standard è di 3/4g di piombo a ore 12. Credo comunque che il peso l'inerzia e il bilanciamento della 90 siano impagabili . Peccato solo per il piatto che è 90"

io la trovo vuota quando colpisco forte la pallina ...come un senso di vuoto ...tu dici che i 4 gr vanno bene?

more_horiz
Scusa Fed, cos significa "...e nel movimento finale del rovescio trovo difficoltà a portare dietro la racchetta..."???

Così, per capire quali delle due teste piombare... Piombare Wilson Blx Pro staff 95 97171

scherzo, ovviamente!

more_horiz
bhè i 4 grammi in testa sono la prima soluzione che devi sperimentare , poi in caso non funzionasse ce ne sono altre

more_horiz
Io ho messo prima 3gr ma alla fine ho trovato la soluzione giusta con 2gr a ore 12 sotto il bumper e il senso di vuoto in testa e' sparito. Ora la racchetta mi piace molto di più e la sento più vicina alle mie esigenze. Ottimo telaio preciso e divertente, quanto colpisci bene la sensazione che ti trasmette e' impagabile, per il resto c'e MASTERCARD! Very Happy

more_horiz
Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: