Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

tecnifibre multifeel ibrido con...????

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Eiffel59
Hammer72
spliche
7 partecipanti

descriptiontecnifibre multifeel ibrido con...???? - Pagina 2 Emptytecnifibre multifeel ibrido con...????

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti in quest giorni sto testando sulla mia speed 18/20 la corda multfeel 1.30 , che risulta essere molto confortevole e riduce notevolemente le vibrazioni della mia racchetta. Prima usavo il BC ma la racchetta mi distruggeva la spalla.
L'unica cosa negativa è che manca un po di brio alla racchetta.
Gioco prevalentemente piatto.
Con quale corda la potrei ibridare sempre cercando di mantenere il comfort?
ciao e grazie

descriptiontecnifibre multifeel ibrido con...???? - Pagina 2 EmptyRe: tecnifibre multifeel ibrido con...????

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A seconda del diametro, ci mette dalle 6 alle 8 ore ad irrigidirsi ad un giocatore di media potenza....meno della metà ad un picchiatore (ma non è manco la corda adatta)....poi nel primo caso può durare ancora altrettanto, nel secondo..la va a poco Wink

Io le ho provate sulla 6.1 Ncode 90 ed erano di diametro 1,25.. mi sono durate circa 6 ore e si sono proprio rotte!! Corda molto confortevole ma a me sembra veramente di scara durata. Magari con 1.30 migliora.

descriptiontecnifibre multifeel ibrido con...???? - Pagina 2 EmptyRe: tecnifibre multifeel ibrido con...????

more_horiz
Per assurdo si, oltre ad essere più comoda ancora. Questo perchè il rivestimento interno ha spessore uguale, ergo la "grossa" oltre a durare di più è leggermente più elastica. Non è così normalmente...

more_horiz
buongiorno a tutti, finalmente mi sono arrivate le matassine di prova e stasera testero la mia speed 18/20 con Signum Pro poly plasma Pure e tf multifeel 22/23.
non vedo l'ora. cheers cheers cheers
vi faro sapere le prime impressioni.
ciao

more_horiz
provato.........tecnifibre multifeel ibrido con...???? - Pagina 2 379608
molto confotevole, buone spinta anche se credevo un pochino di più comunque nel complesso buona. il braccio va lasciato andare altrimenti la palla si ferma a metà campo il back di rovescio mi è sembrato un pelo peggiore che con la racchetta in full multifeel.
Per il top spin, quelle poche volte che ho tentato di usarlo, nada de nada...
Comunque buo ibrido che permette di lasciar andare il braccio e mantenere la palla in campo, e essere abbastanza preciso
staser nuovo test cheers

more_horiz
....vedrai che appena si assestano va tutto meglio...

tecnifibre multifeel ibrido con...???? - Pagina 2 106bxxd

more_horiz
ieri fatta seconda ora e stamani mattina terza ora... come detto da eiffel tutto è migliorato di parecchio.
stamani mattina i back di rovescio uscivano bene e quando il braccio parte è una guduria. Come primo ibrido che sto provando sono contento.
il confort è molto buono.. e la giocabilità buona sono sparite anche e vibrazioni
grazie a voi del forum che mi avete dato dei buoni consigli cheers
ma non pensate di salvarvi perche voglio ancora provare delle soluzioni prima di fermarmi..... tecnifibre multifeel ibrido con...???? - Pagina 2 196748
ciao

more_horiz
altre due ore di test con questo ibrido...
nel complesso molto buono..
adesso ho montato il signum in calibro 1.23.
secondo voi se provo 1.18 che vantaggi/svantaggi posso trovare?
ciao

more_horiz
Migliora un pò tutto come prestazione di controllo e spinta...a discapito solo della durata...ma se non rompi 1,18 va molto bene. Io preferisco 1,18 all'1,23.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: