Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTecnifibre Multifeel EmptyTecnifibre Multifeel

more_horiz
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa corda?
In particolare è montata sulla mia nuova/usata RDiS 100 MP e mi piacerebbe sapere se è adatta (25/26) ed eventualmente quale sarebbe la tensione ottimale.
Grazie, ciao

descriptionTecnifibre Multifeel EmptyRe: Tecnifibre Multifeel

more_horiz
Proprio nessuno sa dirmi qualcosa, magari Eiffel "the wizard", non ho molta esperienza in corde per cui vorrei imparare qualcosa anche relativemente a quello che poi "sentirò" sul campo. Grazie

more_horiz
In primis spero sia 26/25 (e non l'inverso o so' aZZi Tecnifibre Multifeel Icon_eek ) poi la corda anche se ottima (in rapporto prezzo qualità) non è forse la più adatta della collezione Tf essendo a base poliammidica (nylon) anzichè poliuretanica (più morbida reattiva e confortevole).
In generale, è una buona corda multifunzione, con discreta tenuta di tensione e buona tolleranza al decentraggio...in casa TF sullo stesso telaio, prova la TGV o la NRG2 a pari tensione...

more_horiz
Intanto grazie.... e se volessi provare un mono? Alcuni qua nel forum consigliano per la RDiS 100 la Kirschbaum Proline II, tu che ne pensi? Giuro per un po' non rompo più. Ciao

more_horiz
Mah, a me la PL II non ha proprio mai manco iniziato a convircermi...non è che non vada bene..e che ci va per troppo poco tempo Tecnifibre Multifeel Icon_eek per quei soldi, c'è di pari (ProSupex BigAce) a meno, e di meglio (Topspin CyberTwirl) suppergiù sullo stesso prezzo..e pure rosse tutt'e due, se ti piace il colore Tecnifibre Multifeel Icon_cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: