Scusate, ma la nuova multifeel è solo una riedizione della precedente oppure ci sono delle novità?
Qualcuno le ha provate?
Qualcuno le ha provate?
Eiffel59 ha scritto:No, è "de facto" una Multifeel costruita con la tecnologia della XR-1 ergo con anima interna. Più robusta, più spin-friendly, più "moderna".
E inevitabilmente più cara.
Eiffel59 ha scritto:La Velocity era venduta poco più che al costo, c'era da aspettarselo.
La TF oltre che naturale (un po' più ambrato e opaco) c'è pure in nero blu e fuxia.
Eiffel59 ha scritto:La TF oltre che naturale (un po' più ambrato e opaco) c'è pure in nero blu e fuxia.
Eiffel59 ha scritto:Fattibile...la 1.30 l'ho provata a Parigi su una Beast 100 normale a 24/23 e ci andava benone, sulla EZone non dovrebbe sfigurare...
Eiffel59 ha scritto:Lì non l'ho fatto e "funziava" bene lo stesso.
Eiffel59 ha scritto:Come sempre, TF colorizza nella massa, quindi anche se i dati dinamici differiscono poco la sensazione è avvertibile, specie da nuova. Per me ,nero>naturale>fuxia>blu.
Eiffel59 ha scritto:Un po' più spin si, ma non aspettarti niente di apocalittico se non sai arrotare di tuo. Un po' più di potenza anche, ma non esasperando lo spin, specie con quel telaio.
La tensione pari o mezzo kg più alta.
Ibrido su quel telaio làssa perde', che già ha la sensibilità di una vanga...
willy vilas ha scritto:ri-grazie!
quindi sulla Yonex Multifeel in full mono.
(secondo te, "meglio" la 100-300g o la 98-305g?)