Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Dubai Duty Free Tennis Championship (10)

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptionDubai Duty Free Tennis Championship (10) - Pagina 2 EmptyDubai Duty Free Tennis Championship (10)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dubai Duty Free Tennis Championship (10) - Pagina 2 Dubai10 - Dubai Duty Free Tennis Championship (10)
14 - 20 febbraio 2011

Tier: Premier
Prize Money: $2,000,000
Surface: Hard/Outdoors

Campionessa uscente: Venus Williams

Dubai Duty Free Tennis Championship (10) - Pagina 2 Venus_10

descriptionDubai Duty Free Tennis Championship (10) - Pagina 2 EmptyRe: Dubai Duty Free Tennis Championship (10)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
dipende se ti diverti guardando il tennis o la tennista... Very Happy
...Tutte e 2.... Very Happy Very Happy a parte non è il caso si Sammy Stosur che ha leggermente la femminilità di una camionista...(senza offesa x la categoria..) Very Happy

descriptionDubai Duty Free Tennis Championship (10) - Pagina 2 EmptyRe: Dubai Duty Free Tennis Championship (10)

more_horiz
guardiamoci negli Dubai Duty Free Tennis Championship (10) - Pagina 2 Occhi11
l' argomento sta scivolando ... Wink

pic by courtesy of AP official site

more_horiz
scusatemi, ma io stavo parlando di tennis, non di tenniste, anche la schiavone di femminilità non ne ha proprio da vendere...
forse sono più femminile io della stosur!
concordo nel dire che senza henin e williams e con una kim che punta giustamente solo su alcuni tornei più importanti (come facevano peraltro le williams) entrare nelle prime 5 del mondo non sia più così complicate e mi sembra che ci sia un livellamento generale... più in alto o più in basso ditelo voi, io dopo il ritiro della navratilova non ho praticamente più guardato il tennis femminile... Shocked

more_horiz
...Menomale che è finito il torneo...e questo post viene archiviato tra poco.. Very Happy Comunque partite guardabili al tempo d'oggi c'è ne sono di più di anni fà... nel WTA

more_horiz
Andy...
beh, oltre a Martina ed alle due che hai nominato
vi sono alcuni nomi che mi sembra doveroso ricordare, per riportare alla mente di tutti noi alcune pietre miliari del tennis femminile fino ad arrivare ai giorni nostri

Dubai Duty Free Tennis Championship (10) - Pagina 2 22738410

Dubai Duty Free Tennis Championship (10) - Pagina 2 Steffi10

Dubai Duty Free Tennis Championship (10) - Pagina 2 Monica10

Dubai Duty Free Tennis Championship (10) - Pagina 2 Arantx10

Dubai Duty Free Tennis Championship (10) - Pagina 2 Maures10

Dubai Duty Free Tennis Championship (10) - Pagina 2 Hingis10

e questi sono solo pochi esempi, ma meglio fermarci qui.

Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:
...Menomale che è finito il torneo...e questo post viene archiviato tra poco.. Very Happy Comunque partite guardabili al tempo d'oggi c'è ne sono di più di anni fà... nel WTA

concordo... infatti avevo smesso di guardarle proprio per questo!

more_horiz
ma...nel bene o nel male... ricordiamoci sempre ...

Dubai Duty Free Tennis Championship (10) - Pagina 2 France11

Dubai Duty Free Tennis Championship (10) - Pagina 2 Coppa10

Dubai Duty Free Tennis Championship (10) - Pagina 2 622327

more_horiz
post riaperto su richiesta di utente PT.

more_horiz
scusatemi, ma ho capito ora che i post vanno chiusi poco dopo che il torneo è chiuso, per evitare proliferare di discussioni che potrebbero tranquillamente essere discusse in post appositi...
quindi per me potete richiudere Very Happy

more_horiz

Grande Andy!!

... ad un ingegnere (e per di piu' NanoBabbo) non si puo' negare il "diritto di replica"

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: