Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPossessori incordatrici pro' pro EmptyPossessori incordatrici pro' pro

more_horiz
Mi rivolgo gentilmente a tutti (ne basterebbe anche uno solo) i Possessori di macchine incordatrici pro' pro...
Mi servirebbero delle misure per capire se potrei riuscire ad adattare dei pezzi pro's pro su una macchina marcata diversamente,
in particolare mi servirebbero le misure di lunghezza,larghezza, e spessore (vedi foto) del binario su cui scorre la basetta di fissaggio(seconda fase)... ed anche le misure lunghezza e larghezza del canale interno:

Possessori incordatrici pro' pro 223

Se qualcuno potesse farmi avere quste misure glie ne sarei infinitamante grato!

descriptionPossessori incordatrici pro' pro EmptyRe: Possessori incordatrici pro' pro

more_horiz
Ciao emyly, io ho una pro's pro pioneer.
Le misure sono queste:
Lunghezza binario 30 cm
Larghezza binario 5 cm
Altezza binario 1 cm
Lunghezza interiore binario 26.2 cm
Larghezza inferna binario 1.1 cm
tutte millimetro in più millimetro in meno
Wink

descriptionPossessori incordatrici pro' pro EmptyRe: Possessori incordatrici pro' pro

more_horiz
Ciao Jimbo
non sò proprio come ringraziarti!!!
Mi servivano queste misure come il pane!!!
Volevo acquistare una incordatrice della xtennis modello sx che ha da sostituire le basette e volevo capire se potevo montarci quelle della pro's pro... ma le misure sono troppo diverse e non credo di potercele adattare... mi conviene rinunciare!

veramente grazie mille!!!

more_horiz
Il tuo grazie basta e avanza Smile

more_horiz
Molto gentile!
Grazie ancora! Possessori incordatrici pro' pro 622327 Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: