Salve a tutti; visto che come pare non ci sarà un' erede della mittttica Beast chiedo a voi, grandi appassionati del marchio, e possessori del ferro in oggetto, una "recensione" il più possibile obiettiva, con particolare riguardo a questi aspetti:
Facilità di accesso al colpo definitivo, ovvero velocità di palla.
Comfort in complexu, spalla e braccio.
Sensibilità per giocare "di fino".
Resa al servizio.
Cercando potenza, tocco, ed un gioco allround (gioco semiwestern spinnato nella media, rovescio sia back che che coperto, mi piace provare a ricamare), più adatta la Beast O3 100 o la normale? (tenendo conto che ho una spalla lesionato al sovraspinato al 20% e che grazie alla Tour sto gestendo)
Mi sto facendo l' idea di fare un acquisto che accompagni la mia Tour 290 O3, proprio nell' ottica che non ci sia un' erede della Beast.
Grazie a tutti.
Facilità di accesso al colpo definitivo, ovvero velocità di palla.
Comfort in complexu, spalla e braccio.
Sensibilità per giocare "di fino".
Resa al servizio.
Cercando potenza, tocco, ed un gioco allround (gioco semiwestern spinnato nella media, rovescio sia back che che coperto, mi piace provare a ricamare), più adatta la Beast O3 100 o la normale? (tenendo conto che ho una spalla lesionato al sovraspinato al 20% e che grazie alla Tour sto gestendo)
Mi sto facendo l' idea di fare un acquisto che accompagni la mia Tour 290 O3, proprio nell' ottica che non ci sia un' erede della Beast.
Grazie a tutti.