Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDomanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3 EmptyDomanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3

more_horiz
Salve a tutti; visto che come pare non ci sarà un' erede della mittttica Beast chiedo a voi, grandi appassionati del marchio, e possessori del ferro in oggetto, una "recensione" il più possibile obiettiva, con particolare riguardo a questi aspetti:

Facilità di accesso al colpo definitivo, ovvero velocità di palla.

Comfort in complexu, spalla e braccio.

Sensibilità per giocare "di fino".
Resa al servizio.

Cercando potenza, tocco, ed un gioco allround (gioco semiwestern spinnato nella media, rovescio sia back che che coperto, mi piace provare a ricamare), più adatta la Beast O3 100 o la normale? (tenendo conto che ho una spalla lesionato al sovraspinato al 20% e che grazie alla Tour sto gestendo)

Mi sto facendo l' idea di fare un acquisto che accompagni la mia Tour 290 O3, proprio nell' ottica che non ci sia un' erede della Beast.

Grazie a tutti.

descriptionDomanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3 EmptyRe: Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3

more_horiz
Fai la coppia con la 290gr, non complicarti la vita.

descriptionDomanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3 EmptyRe: Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3

more_horiz
Roger75 ha scritto:
Salve a tutti; visto che come pare non ci sarà un' erede della mittttica Beast chiedo a voi, grandi appassionati del marchio, e possessori del ferro in oggetto, una "recensione" il più possibile obiettiva, con particolare riguardo a questi aspetti:

Facilità di accesso al colpo definitivo, ovvero velocità di palla.

Comfort in complexu, spalla e braccio.

Sensibilità per giocare "di fino".
Resa al servizio.

Cercando potenza, tocco, ed un gioco allround (gioco semiwestern spinnato nella media, rovescio sia back che che coperto, mi piace provare a ricamare), più adatta la Beast O3 100 o la normale? (tenendo conto che ho una spalla lesionato al sovraspinato al 20% e che grazie alla Tour sto gestendo)

Mi sto facendo l' idea di fare un acquisto che accompagni la mia Tour 290 O3, proprio nell' ottica che non ci sia un' erede della Beast.

Grazie a tutti.

A meno che io non mi sia perso qualcosa per strada (di cui chiedo venia), a me non risulta che le Beast siano uscite di produzione... anzi! Come anche scritto su questo forum, c'è già la versione aggiornata.
Al momento sembra che sia solo disponibile per il mecato giapponese.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Question scratch

more_horiz
E forse dovrebbe essere pure con pj rosso se non ricordo male. Diciamo che attendiamo anche queste a braccia aperte  Very Happy

more_horiz
drichichi ha scritto:
E forse dovrebbe essere pure con pj rosso se non ricordo male. Diciamo che attendiamo anche queste a braccia aperte  Very Happy

Cavoli drichici, sono ancora più confuso!  Very Happy

A me risulta dalle specs del sito giapponese che quella nuova (paint job rosso) abbia un bilanciamento diverso, più avanzanto rispetto a quella attuale di 5 mm (da 315 a 320 mm) e un millimetro in più di spessore sulla gola. Sto facendo confusione?  Sad Smile
In generale, so che la Prince dovrebbe rendere disponibili a breve in US/Europa i nuovi modelli di Beast e Tour.

more_horiz
No credo che per l'Europa restino le stesse specifiche.

more_horiz
drichichi ha scritto:
Fai la coppia con la 290gr, non complicarti la vita.

Già fatta, ma son curioso... Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: