nesse ha scritto: uolter74 ha scritto: nesse ha scritto: Con la mia Apd gt mai nessun problaema da 4 mesi a questa parte...
Ora ho deciso di provare un multi (weiss cannon super cable pro) a 25 kg. Risultato mi trovo da Dio! ma dopo 5 ore di gioco mi fa male la spalla...Voi che dite solo affaticamento visto anche la corda che e' morbidissima??? o devo preoccuparmi...
ciao nesse,
ti dico la mia su questa racca, è stata la racchetta che ho tenuto di più ed è quella che mi ha accompagnato durante il mio primo anno di tornei fit...
io mi ci trovavo da dio avevo la tua stessa corda alla stessa tensione, la mia caxxata fu di acquistare un manico 2 e di fare un movimento errato con il rovescio..tutto questo è stato la causa della mia epicondilite che sto curando ancora...
questa è la mia esperienza, nel gioco mi torvavo bene..molto bene ma la salute conta di più...
walter
Grazie mille Walter!
Anche se credo si tratti piu' che altro di affaticamento e di tirar troppo la 1a palla di servizio in piu' ho giocato 2 giorni a fila...
L'ultima corda che avevo era un mono luxilon adrenaline a 24/23 che penso sia leggermente peggio...
Comunque come ti trovi con le biomimetic? Ne sento parlare bene da tutti, volevo provare o la 500 tour o la 300 normale.
Ciao!
Le dunlop sono costruite meglio delle babolat, la 50 biomimetic la sto riiniziando ad usare adesso, ci ho fatto il torneo sociale degli ex n.c è ho perso in semifinale, devo dire che le sensazioni erano di fare tutto bene ma non eccelleva in qualcosa di speciale...sono sensazioni vecchie e provate con le corde originali, comunque ottima racchetta la apd gt per me spingeva di più ma controllava molto meno...ù
buona anche la 300 ma il piatto da 98 non +è che lo digerisca molto sennò era perfetta...
Non è detto che il problema che è venuto a me sia per forza x l'uso della apd gt, ma un insieme di cose movimento sbagliato e manico piccolo in primis...