scozzese78 ha scritto: Eiffel59 ha scritto: Probabilmente si riferisce alla magnesite..è un composto liquido a base di polvere di magnesio, ma la funzione è sempre la stessa...aumentare la presa sul grip.
eccola qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]La usano i freeclimber. Accidenti, dev'essere piuttosto efficace allora
Eccola:
Mi chiedo anch'io se l'alcohol farà male alle mani seccandole troppo
.. e pensare che a me quando ho espresso questa esigenza hanno dato du palle (nel vero senso della parola)...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Forse meglio in quanto senza alcohol.
Io la segatura non riesco proprio a trovarla
Poi esite anche la polvere di magnesite - attenti però se vi fermano al posto di blocco a giustificare la bustina con polvere bianca
...
Ma che marca di prodotto userà Soderling - lo vedo sempre sopperire col tubetto durante il cambio di campo.
Qua è molto umido d'estate, per fortuna non ai livelli di Ale, ma io quando gioco sono su tutta la siperficie di pelle scoperta quasi come Nadal quando aveva la febbre al Doha. Almeno non gocciolo come la visiera di Roddick.
Quindi non posso nemmeno ascigarmi la mano nei pataloncini - se mi tocco diventa più bagnata di prima e se uso la gonnellina si appiccica in un modo spaventoso. Mi salvo un po' coi polsini per il viso e la mano che tiene la racchetta.