...che si spalmano sulle mani alcuni giocatori(che ho visto in tv) prima di giocare e a volte anche quando si vanno a sedere durante la pausa, che roba e' e a cosa serve??
grazie
grazie
Eiffel59 ha scritto:Probabilmente si riferisce alla magnesite..è un composto liquido a base di polvere di magnesio, ma la funzione è sempre la stessa...aumentare la presa sul grip.
nw-t ha scritto:Esagerati...ma che giocate con delle anguille!
alain proust ha scritto:posso capire che serva a chi ha gravi problemi di sudorazione, ma gravi davvero... ricordo che lendl usava spesso tenere nella tasca destra questa polvere (o vile segatura?) che applicava al manico prima di un servizio.
diversamente, mi pare esagerato, è forse non fa nemmeno bene alla pelle abusarne, no?
nw-t ha scritto:Esagerati...ma che giocate con delle anguille!
scozzese78 ha scritto:nw-t ha scritto:Esagerati...ma che giocate con delle anguille!
ti assicuro che in questo periodo nella mia citta', giocare dalle 8 alle 9, causa umidita', e' un vero supplizio per le mani
scozzese78 ha scritto:nw-t ha scritto:Esagerati...ma che giocate con delle anguille!
ti assicuro che in questo periodo nella mia citta', giocare dalle 8 alle 9, causa umidita', e' un vero supplizio per le mani