Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Isospeed axon multi

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
robypeach
vichi25
Eiffel59
uolter74
8 partecipanti

descriptionIsospeed axon multi - Pagina 2 EmptyIsospeed axon multi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ieri ho provato questo multi sulla mia pk e devo dire che ho avuto sensazioni mai provate con un multi il top usciva bello peso ottimo confort e potenza ma volevo sapere altri pareri ....
Ripeto ottima corda....

descriptionIsospeed axon multi - Pagina 2 EmptyRe: Isospeed axon multi

more_horiz
scusate, lo si, il trhead è abbastanza vecchio, ma siccome mi sono fissato e sto per acquistarle, volevo sapere qualcosa in piu' da voi su queste corde.......avete trovato di meglio? è stato un fuoco di paglia? io mi sono convinto che per il mio gioco, sia la corda perfetta......grazie

more_horiz
Anch'io sono interessato. Mi interesserebbero per rendere più confortevole la mia Pure Drive no cortex (swirly)...

more_horiz
E' parente stretta della PWR Fusion di Head, salvo che il filamento centrale è unico anziche triplo.Su una PD può andare, se non si pretendono durate eccessive...

more_horiz
Ma le axon multi sono ancora in produzione? Sul sito isospeed non le vedo scratch

more_horiz
ho appena montato questo "multi" in ibrido con micronite cross. 23/22 su iPrestigeMP.
Sembra un muro, piu duro del mono, e per dire anche i servizi ne risentono (non ne tenevo dentro una).
Ho esagerato con la tensione?
E ancora, va tagliato come i mono a 20 ore?

more_horiz
Io lo sto usando da una ventina di ore e mi trovo bene tensione 21/20 per ora nessun segno di sfilacciamento Smile

more_horiz
13:56:01
Mauro ha scritto:
Io lo sto usando da una ventina di ore e mi trovo bene tensione 21/20 per ora nessun segno di sfilacciamento Smile

Devo dire che con un po di rodaggio e operazioni di "allentamento", le cose vanno molto meglio. Adesso capisco perche molti lo chiamano il punto d'incontro tra mono e multi :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: