Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde miller  Emptycorde miller

more_horiz
salve a tutti, spesso trovo le corde miller scontatissime all'angolo dello sport tipo da 23 euro matassa da 12m a 7-8 euro, voi le conoscete le avete mai provate? su una c'è scritto microstrisce di budello sintetico rinforzate con nanoparticelle, ma sarebbe proprio il budello o qualcosa di simile? mi sembra un ottimo prezzo calcolando che sono un giocatore di club non mi sembrano male che dite ne faccio un pò di scorta?

descriptioncorde miller  EmptyRe: corde miller

more_horiz
ciao..non so se sono queste, ma qui ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) puoi leggere il mio pensiero
a riguardo..

more_horiz
jverdel ha scritto:
ciao..non so se sono queste, ma qui ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) puoi leggere il mio pensiero
a riguardo..

si sono quelle , in effetti si trovano solo qui a Roma scontatissime, ma è budello ?

more_horiz
lleyton76 ha scritto:

si sono quelle , in effetti si trovano solo qui a Roma scontatissime, ma è budello ?

No è un budello sintetico , un avvolgimento. Piuttosto confortevole però finchè non si secca .

more_horiz
m4nd ha scritto:
lleyton76 ha scritto:

No è un budello sintetico , un avvolgimento. Piuttosto confortevole però finchè non si secca .

ok grazie mille, quindi immagino dura poco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: