Volevo chiedere se qualcuno sa qualcosa di questa corda. Da quanto ho capito dalla mia ricerca su internet è fuori produzione da un po' e non è presente nel database di stringforum.
A Roma ancora la vendono!
A Roma ancora la vendono!
g867500 ha scritto:Ci sei allora domenica pomeriggio?
Brio ha scritto:Vista la bella giornata di oggi, sono riuscito a giocare con le nuove corde.
2 ore e 20 ... e adesso ho il mal di schiena .
Le corde? Montate a 24/25 sulla Fisher (v. profilo) non sono andate un granchè. Più che per la qualità intrinseca della stesse, direi in combinazione con il mio gioco.
Quindi bel tocco e suono secco (non mi sono apparse rovinate dal tempo) ma con pochissima potenza e senza la possibilità di giocare in top (io lo uso per tenere in campo i colpi d'attacco). Il servizio quindi terribile. Già è il mio punto debole ma oggi ...
In precedenza avevo le TF Black Code a 25 kg. Nonostante qualcuno aveva trovato azzardato l'accoppiamento con il telaio mi ci ero trovato molto bene.
Al meglio dopo le primissime ore. Avevo controllo, potenza e rotazioni .
Poi, un po' troppo presto secondo me, la tensione è scesa sensibilmente. Di conseguenza vibrazioni sgradevoli, più velocità di palla ma molta (troppa) meno sensibilità e controllo. Ci avrò giocato appena una quindicina di ore.
Per il prossimo cambio, qualcuno sa consigliarmi qualcosa del tipo TFbc ma con una durata maggiore? Grazie in anticipo.