Qualcuno le ha provate? Avete delle recensioni?
Se sono disponibili mi piacerebbe provarle.
Se sono disponibili mi piacerebbe provarle.
nw-t ha scritto:cosa intendi? come si fa a prestirarle in giocole prestreccio poi in gioco ...
lucioa ha scritto:nw-t ha scritto:le prestreccio poi in gioco ...
cosa intendi? come si fa a prestirarle in gioco
nw-t ha scritto:lucioa ha scritto:nw-t ha scritto:le prestreccio poi in gioco ...
Leggi tutto... le prestreccio (e si fa solo in fase incordatura...questo...) poi in gioco...(diventa una..)bella corda.
Marcotop65 ha scritto:Postato con cell è manna che sia uscito senza "orrori ortografici" in quel modo. devo ancora smaltire i festeggiamenti di ieri sera...nw-t ha scritto:lucioa ha scritto:nw-t ha scritto:le prestreccio poi in gioco ...
Leggi tutto... le prestreccio (e si fa solo in fase incordatura...questo...) poi in gioco...(diventa una..)bella corda.
Non per fare il professore d'Italiano,
ma giusto per mettere a disposizione di altri quelle poche cose che so ,
Luca avrebbe dovuto scrivere cosi' :
" le prestreccio , poi in gioco diventa una bella corda..." .
Bastava una semplice virgola.
nw-t ha scritto:Marcotop65 ha scritto:nw-t ha scritto:lucioa ha scritto:nw-t ha scritto:le prestreccio poi in gioco ...
Non per fare il professore d'Italiano,
ma giusto per mettere a disposizione di altri quelle poche cose che so ,
Luca avrebbe dovuto scrivere cosi' :
" le prestreccio , poi in gioco diventa una bella corda..." .
Bastava una semplice virgola.
Postato con cell è manna che sia uscito senza "orrori ortografici" in quel modo. devo ancora smaltire i festeggiamenti di ieri sera...
abracadabra78 ha scritto:nw-t ha scritto:
devo ancora smaltire i festeggiamenti di ieri sera...
festeggiamenti de che?era il tuo compleanno? auguri!!!!
kingkongy ha scritto:No...no Enri...meglio del mio compleanno.. ho visto Juventus-InterMa come, Luca, era il tuo compleanno????????