Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
F4bius
Roger66
6 partecipanti

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 EmptyTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Beh,visto che partecipa anche F4bius,domani inizio la stagione pure io cheers cheers

incredibilmente gioco già domani con un 4.3 o 4.2,quindi subito un test durissimo (soprattutto per il mio ginocchio Very Happy )

ore 18.30 in campo cheers

vi farò sapere com'è andata la prima uscita stagionale Laughing

l'anno scorso da 4.3 i primi 4 tornei non ho passato un turno Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 810504 Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 810504

spero di fare meglio Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 810504

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz

azzz...suona di sfida...gastronomica

Wink

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
are you sure?

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz

of course I am!
...va be...aggiungi anche una visita guidata dove sai ... Wink

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
alla bruciata?

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz

no, da Arnaldo a Rubiera Wink

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
scusate se intervengo in questa "disfida mangereccia".. (se volete indirizzi in romagna fate un fischio..).
ho fatto richiesta di tessera FIT a gennaio. mi sapete dire quanto costa l'iscrizione ai tornei di IV cat che vorrei cominciare a fare ??

grazie 1000 ! buona settimana a tutti

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
ciao foreveredberg,
stai bene?
per risponderti, posso dirti che ai tornei a cui ho partecipato hanno costi differenti. io credo che la FIT abbia un listino, ma da quello che vedo ognuno applica la tariffa che gli pare.
Un esempio su tutti:
A Novellara ho speso 26 euro, quota FIT compresa, in omaggio un pistone di Lambrusco DOC e campi riscaldati.
A PAvullo, in agosto, di giorno, quindi luci e riscaldamento spenti, ne ho spesi 33.

per questo credo che ognuno faccia un pò quello che crede......correggetemi se sbaglio....

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
tutto bene, grazie !
era più o meno quello che avevo sentito dire. qui dalle mie parti (forlì, cesena, ravenna) da aprile in avanti ce ne sono abbastanza...
vedrò come programmare "la stagione" di esordio Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
foreveredberg ha scritto:
tutto bene, grazie !
era più o meno quello che avevo sentito dire. qui dalle mie parti (forlì, cesena, ravenna) da aprile in avanti ce ne sono abbastanza...
vedrò come programmare "la stagione" di esordio Very Happy Very Happy Very Happy


ooohhh... fa sempre piacere vedere un 'esordio"...complimenti e in bocca al lupo per la stagione.. cheers

p.s. nel ravennate in genere si spende un pochino meno per i tornei FIT...almeno fino all'anno scorso Cool

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
Io mai speso oltre i 22€ Neutral

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
crepi!!!
vedremo vedremo vi terrò aggiornati...
dopo anni in cui giocavo solo d'estate con qualche torneo uisp. ho ripreso a fare maestro una volta a settimana e così l'approdo "naturale" è la tessera fit + il campionato a squadre...
vedremo vedremo, spero solo di non sentire troppo "l'emozione" della federazione.... Very Happy Very Happy

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Io mai speso oltre i 22€ Neutral


beata te...qua diversi tornei già l'anno scorso ti facevano pagare 25 neuri...

al torneo che abbiamo fatto io e F4bius la bellezza di 30 euro Evil or Very Mad Evil or Very Mad

il prossimo torneo veterani prima di iscrivermi chiedo quanto si paga.,, Twisted Evil

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
Dopo una lunga assenza dal forum,cambio di pc e varie ed eventuale son tornato Cool Cool Cool

Non so se aprire un thread nuovo o continuare ad usare questo Suspect

Comunque il 2011 è terminato con la insperata riconferma a 4.2 Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 953229
Quest'anno la situazione è sempre grave fino ad adesso,ginocchio sempre più devastato e sole 4 vittorie (un 4.2,un 4.3, due 4.3 in un rodeo) in 7 tornei.
Nella D3 ho dovuto giocare da nr. 1 e ho perso con : 1)3.4 1) 3.5 2) 4.1. e un 4.2 (l'unica che potevo vincere 4/6 6/7) Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 939115

Però insisto e tra poco inizio 2 tornei... Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 3 953229 un pò la condizione sta migliorando..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere