Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
F4bius
Roger66
6 partecipanti

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Beh,visto che partecipa anche F4bius,domani inizio la stagione pure io cheers cheers

incredibilmente gioco già domani con un 4.3 o 4.2,quindi subito un test durissimo (soprattutto per il mio ginocchio Very Happy )

ore 18.30 in campo cheers

vi farò sapere com'è andata la prima uscita stagionale Laughing

l'anno scorso da 4.3 i primi 4 tornei non ho passato un turno Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 810504 Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 810504

spero di fare meglio Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 810504

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
già, fattore sorpresa..........

vedrai come sarà sorpreso.......

Sad

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
Visto che prima o poi conto di guarire e quindi di fare tornei, interesserebbe anche a me potere giocare una semi-finale.
Visto che tu sei esperto, e che ci puoi dare consigli in merito, volevo chiederti :

MA QUANTO BISOGNA PAGARE ????????

Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 110333 Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 110333 Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 110333 Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 110333

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
tu no
sei brutto

niente semifinale, al massimo ai quarti.......

drunken

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Very Happy ...forza Fabius!! Mai dire mai...gioca senza pensare ad altro se non a mandare la palla dall'altra parte della rete...e dentro le righe ovviamente!! Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 8

Mi par di capire che sei ancora in corsa Roger...quindi forza anche a te e non pensare agli altri e alla fortuna o sfortuna!! Tutto fa brodo/esperienza! Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 8

Giorodo, questo è il sito della vostra regione:
http://www.federtennis.it/emiliaromagna/
...nel menù in alto in grigio chiaro vedi L'attività-Tornei Wink


Ciao, molte grazie, hai esaustivamente risposto alla mia richiesta, posso solo ringraziarti.
Alla prossima, ciao

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:

Mi par di capire che sei ancora in corsa Roger...quindi forza anche a te e non pensare agli altri e alla fortuna o sfortuna!! Tutto fa brodo/esperienza! Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 8


Va beh, ho fatto un po' di confuzzzione...comunque sia forza per la prossima competizione Wink


mmm..direi di sì Very Happy

perdonata comunque...speriamo sia di buon auspicio per il prossimo torneo...anche se credo che prima di marzo/aprile qui non ci sia molto.. Sad

beh..magari mi rimetto a posto un pochino il ginocchio...se poi perdessi quei 5-6 kilozzi in più Very Happy

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
F4bius ha scritto:
già, fattore sorpresa..........

vedrai come sarà sorpreso.......

Sad


mmm..la vecchia tattica di spaccargli la racchetta su un ginocchio durante un cambio campo??? Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 810504

Very Happy

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
giorodo ha scritto:

Ciao, molte grazie, hai esaustivamente risposto alla mia richiesta, posso solo ringraziarti.
Alla prossima, ciao


Di nulla! Smile


Roger66 ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:

Mi par di capire che sei ancora in corsa Roger...quindi forza anche a te e non pensare agli altri e alla fortuna o sfortuna!! Tutto fa brodo/esperienza! Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 8


Va beh, ho fatto un po' di confuzzzione...comunque sia forza per la prossima competizione Wink


mmm..direi di sì Very Happy

perdonata comunque...speriamo sia di buon auspicio per il prossimo torneo...anche se credo che prima di marzo/aprile qui non ci sia molto.. Sad

beh..magari mi rimetto a posto un pochino il ginocchio...se poi perdessi quei 5-6 kilozzi in più Very Happy


...'assie Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 010 ...con queste belle giornatine...corsettina? ...il tuo ginocchio te lo permette....o non puoi? Neutral

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
@Alessandra

magari potessi correre Sad

posso al massimo fare un pò di cyclette ma tenendo il sellino alto per non far piegare troppo il ginocchio No

quindi hai già capito che quando entro in campo per una partita lotto sempre contro 3 avversari :
quello dall'altra parte del campo
il mio ginocchio
la mia testa

Very Happy Very Happy

il mio unico alleato sarebbe il buon braccio...ma difficilmente basta Very Happy

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
mai fare i conti senza l'oste...

da ieri ho qualche linea di febbre.....speriamo che per martedì mi siano spariti gli acciacchi, non posso mancare alla mia prima semifinale sudata sudata......

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
Miii pale , ma non c'è nessuna soluzione oppure sei tu che preferisci tenertelo così com'è piuttosto che farti mettere le mani?

F4bius ha scritto:
mai fare i conti senza l'oste...

da ieri ho qualche linea di febbre.....speriamo che per martedì mi siano spariti gli acciacchi, non posso mancare alla mia prima semifinale sudata sudata......



Very Happy Very Happy

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
domanda ambigua........

ho già disdetto l'ora di allenamento di domani e di domenica che mi ero riservato onde arrivare un pelo più preparato.

Ci tengo tantissimo a fare questa gara, anche a costo di prendere un altro doppio ovetto.
Mi si prospetta un week end al calduccio.....ci vado anche in carrozzina, ci vado......

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
Perché domanda ambigua?

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Miii pale , ma non c'è nessuna soluzione oppure sei tu che preferisci tenertelo così com'è piuttosto che farti mettere le mani?


se uno legge solo il tuo post.......

ahahahaahha

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
...ahahah!! Very Happy Che malizioso....io invece pensavo di essere stata inopportuna nel senso serio e non malizioso! Very Happy

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
perdonami eh,
è che non sono riuscito a trattenermi.....


scusa


F4bius

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
Very Happy ...figurati! Very Happy

...spesso mi trovo in difficoltà nello scrivere...perché fra misure di manico...e altro che non mi viene in mente ora....sono sempre alla ricerca di termini che non risveglino la malizia...ma ahimé...non è sempre facile!! Very Happy

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Miii pale , ma non c'è nessuna soluzione oppure sei tu che preferisci tenertelo così com'è piuttosto che farti mettere le mani?

F4bius ha scritto:
mai fare i conti senza l'oste...

da ieri ho qualche linea di febbre.....speriamo che per martedì mi siano spariti gli acciacchi, non posso mancare alla mia prima semifinale sudata sudata......



Very Happy Very Happy


dopo 2 operazioni : 2 menischi - crociato anteriore - collaterale esterno - capsula direi che basta e avanza.. Very Happy

il problema è che quando feci il crociato anteriore lo rifacevano togliendo 1/3 di tendine rotuleo,da lì la tendinite al rotuleo cronica..dopo 15 anni di basket e,ora 5 di tennis,purtroppo non ce la fa più o quasi Sad


p.s. invece le mani me le faccio mettere sempre volentieri addosso da un bella fanciulla Very Happy Very Happy

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
F4bius ha scritto:
perdonami eh,
è che non sono riuscito a trattenermi.....


scusa


F4bius


hai provato col NO-GAS GIULIANI?? Suspect

Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
eheheh,
trq, sono abbastanza educato, dai........

a proposito di doppi sensi, vero?




Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 145815

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
...mascalzoncelli!!! Very Happy

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
...mascalzoncelli!!! Very Happy


ma se sono un angelo Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 2806


Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 810504

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
ciao,
la febbre è passata ma sono ancora stordito. Allora ho telefonato al GA e chiesto se si poteva rinviare il match.
Dopo alcune ore mi ha chiamato e confermato che lo stesso si svolgerà venerdì sera alle 21.
al di là di quello che sarà il risultato, ringrazio sia il giudice arbitro sia il mio avversario che gentilmente hanno accettato la mia richiesta di spostamento.

F4b

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
semifinale disputata ieri sera.
perso!
6/3 6/1
me la potevo giocare meglio, sono stato falloso e ben mi sta. lui si limitava a ributtare la pallina spingendomi all'errore. Ovviamente c'è riuscito.

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz
Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 Poveri10

forse...ehm..."lavori" troppo... Wink

Very Happy

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz

mi sto chiedendo se riuscirò mai ad incontrarti su un campo veloce dove potrò farti assaggiare le mie specialità emiliane?

bombardata di dritto in salsa piccante;
smash fotonico alla pallina schiacciata nei denti;
servizio ai raggi laser con traccianti ad effetto.......




Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 379608

descriptionTornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia - Pagina 2 EmptyRe: Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia

more_horiz

azzz...suona di sfida...gastronomica

Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere