Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncircuito veterani: quale il livello? Emptycircuito veterani: quale il livello?

more_horiz
Salve a tutti!
Sono un discreto giocatore a tutto campo, ma faccio pochissimi tornei.
Al momento sono un 4.6 ITR 3.5.
Un gruppo di amici del mio circolo mi ha invogliato ad iscrivermi alla prima tappa di un circuito veterani.
Io farò l'O45.
Indipendentemente dalla regione (io risiedo in Campania), Vi chiedo quale sia il livello medio dei partecipanti a questo tipo di circuito.
Da quel che ho capito vi partecipano quasi esclusivamente giocatori forti.
O no?

descriptioncircuito veterani: quale il livello? EmptyRe: circuito veterani: quale il livello?

more_horiz
Si , mi sono iscritto al campionato a squadre over 50 in Campania e ritrovo giocatori livello fit 3.3 a 4.4

descriptioncircuito veterani: quale il livello? EmptyRe: circuito veterani: quale il livello?

more_horiz
jeremy ha scritto:
Si , mi sono iscritto al campionato a squadre over 50 in Campania e ritrovo giocatori livello fit 3.3 a 4.4


quindi non c'e' classifica a parte  i punti vengono acqusiti sia nei tornei fit che in quello dei veterani..??

grazie anche io della campania.
-

descriptioncircuito veterani: quale il livello? EmptyRe: circuito veterani: quale il livello?

more_horiz
si i punti che prendi nel circuito veterani valgono per la tua classifica

descriptioncircuito veterani: quale il livello? EmptyRe: circuito veterani: quale il livello?

more_horiz
Qualcuno sa quando inizia il campionato a squadre over 45 limite 4.3 in Lombardia?
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere