Ho ordinato su TW USA con l'appoggio di Consegnato.com il 29 di maggio e siccome alcuni articoli non erano disponibili in magazzino, ho subito scritto un'email a TW di attendere e spedirmi il tutto insieme e ne ho avuto conferma scritta... 2-3 gg dopo mi arriva l'email che metà merce era stata inviata. Per fortuna ero davanti al pc e ho ricevuto all'istante la notifica in modo da poterli chiamare e far bloccare il pacco per evitare il consolidamento. Il 3 giugno arrivano gli articoli mancanti e il tutto viene spedito a Consegnato e ci impiega direi tantissimo per arrivare a Miami l'11/06.
Ricevo da consegnato l'email di notifica con peso reale di 1,6 kg, ma volumetrico ben 3.90kg
..pazienza... erano calze thorlo che sono ingombranti ho pensato.
Dopo ho chiesto a Consegnato di aprire il pacco e controllare il contenuto.
Mi hanno inviato in tempi lampo un foto molto ben fatta dove si vedeva tutto chiaramente e mi scrivono che il peso volumetrico era stato ridotto di 1 kg, facendomi pagare 10€ in meno....
Allora mia mamma ha pensato che sto pigroni di TW avessero inserito le scatole a mo di scatole cinesi inserendo il 1° pacco nel 2°.
Ieri mi arriva la merce, senza pagare 1centesimo di tasse doganali, e si vede che la scatola grande è stata rimodellata....
quindi l'ipotesi delle scatole cinesi era vera
Che dire - soddisfattissima del servizio consegnato.com.
TW sono stati bravissimi a bloccare il 1° pacco, un po' meno a inserire una scatola dentro l'altra - ma forse a loro non comportava altre spese e quindi ci può stare, non sapendo che poi andavo ad appoggiarmi a un intermediario e facendomi comportare una spesa maggiore
Secondo me poi il pacco da LA ci ha messo un'eternità ad arrivare a Miami - tanto non avevo fretta (visto che non posso giocare e utilizzare la merce acquistata) - era solo un ragionamento.