Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAcquisti da Tenniswarehouse Europe EmptyAcquisti da Tenniswarehouse Europe

more_horiz
Ciao a tutti!

Sto pensando di effettuare il mio primo acquisto di circav150 euro su tenniswarehouse, approfittando di qualche recente ribasso che offrono e della spedizione gratis sopra i 75 euro.

Il mio dubbio è: acquistando dalla sezione europe (quindi dalla pagina in italiano) la spedizione avviene dall'America, con conseguenti costi di dogana, o hanno dei magazzini in Europa?

Grazie!

descriptionAcquisti da Tenniswarehouse Europe EmptyRe: Acquisti da Tenniswarehouse Europe

more_horiz
no tranquillo. se non sbaglio dovrebbe arrivare dalla Germania. paghi la cifra e in 7gg ti arriva tutto! Acquisti da Tenniswarehouse Europe 622327

descriptionAcquisti da Tenniswarehouse Europe EmptyRe: Acquisti da Tenniswarehouse Europe

more_horiz
no, è la sede europea che spedisce. mi sta arrivando una racca test, e arriva da Lahr, in Germania: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Smile

more_horiz
interessante, ma come si ottiene una racca test??? si paga spedizione o la durata del durata test???

more_horiz
joshwa ha scritto:
interessante, ma come si ottiene una racca test??? si paga spedizione o la durata del durata test???

sul sito c'è scritto tutto. Rolling Eyes
comunque, 15 euro il costo comprese spese spedizione andata ritorno, cauzione di 50 euro che sarà restituita, il tutto con carta credito, la tieni 7 gg e devi rispedirla col corriere che te l'ha consegnata.
velocissimi, l'ho ordinata l'altro ieri mattina, mi è arrivata stamattina (48h)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: