Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTenniswarehouse - alcune info EmptyTenniswarehouse - alcune info

more_horiz
Ciao a tutti,
ho cercato un pò sul forum alcune info su tenniswarehouse ma non risolto il mio dubbio.

Il sito dice:

"Insieme alla racchetta sarà inclusa un'etichetta prestampata e prepagata per la spedizione di ritorno. Suggeriamo di conservare il pacco in cui è stata ricevuta la racchetta per poterlo riutilizzare per la spedizione di ritorno. Sigillatelo, incollate l'etichetta per la spedizione di ritorno sul pacco e rinviatecelo. (Per la spedizione con UPS o FedEx: contattate direttamente le compagnie di spedizione. Per la spedizione con DHL: potete consegnare il pacco al vostro ufficio postale). Non sarà addebitato alcun costo ulteriore: tutto è incluso nel costo della spedizione già addebitato."

Il mio maestro mi diceva che avevano cambiato la procedura di restituzione, ma sembra la stessa.
Mi risulterebbe molto comodo la DHL all'ufficio postale.
Confermate che la procedura è ancora questa? In posta non ci sarebbero costi aggintivi?

Molte grazie.

descriptionTenniswarehouse - alcune info EmptyRe: Tenniswarehouse - alcune info

more_horiz
Nessuno sa aiutarmi? ((

descriptionTenniswarehouse - alcune info EmptyRe: Tenniswarehouse - alcune info

more_horiz
io mi sono sempre fatto spedire le racchetta a casa e non in ufficio postale. Comunque se gli scrivi a twe ti rispondono entro 4 ore

descriptionTenniswarehouse - alcune info EmptyRe: Tenniswarehouse - alcune info

more_horiz
Ti ringrazio

descriptionTenniswarehouse - alcune info EmptyRe: Tenniswarehouse - alcune info

more_horiz
Mi hanno confermato.
Contrariamente da quanto indicato sul sito bisogna resituire le racchette solo a corriere UPS.
Forse sarebbe meglio correggere le indicazioni sul sito ...

descriptionTenniswarehouse - alcune info EmptyRe: Tenniswarehouse - alcune info

more_horiz
Io con ups ho ricevuto a casa.
Per la restituzione ho concordato giorno e ora e il corriere ups è venuto a ritirare il pacco a casa.

descriptionTenniswarehouse - alcune info EmptyRe: Tenniswarehouse - alcune info

more_horiz
Iron ha scritto:
Io con ups ho ricevuto a casa.
Per la restituzione ho concordato giorno e ora e il corriere ups è venuto a ritirare il pacco a casa.
Esatto, ma trattano solo più con UPS contrariamente a quanto scritto sul sito (anche Fedex e DHL)

descriptionTenniswarehouse - alcune info EmptyRe: Tenniswarehouse - alcune info

more_horiz
State parlando del servizio di noleggio con TW? Chi di voi lo ho provato? Opinioni?
Sarei molto interessato (l'ultima racchetta ho dovuto prenderla alla cieca e temo proprio di aver fatto una caxxta)

descriptionTenniswarehouse - alcune info EmptyRe: Tenniswarehouse - alcune info

more_horiz
Ottimo e puntuale.

descriptionTenniswarehouse - alcune info EmptyRe: Tenniswarehouse - alcune info

more_horiz
Grazie :-) 
E com'è la loro politica su graffi, corde rotte, etc?

descriptionTenniswarehouse - alcune info EmptyRe: Tenniswarehouse - alcune info

more_horiz
anche a me sempre ups ha consegnato e ritirato il pacco a casa,dopo aver prenotato il ritiro

descriptionTenniswarehouse - alcune info EmptyRe: Tenniswarehouse - alcune info

more_horiz
ups ha consegnato e oggi ha ritirato il pacco in ufficio dopo aver prenotato il ritiro. Ormai ci sto prendendo gusto Smile

descriptionTenniswarehouse - alcune info EmptyRe: Tenniswarehouse - alcune info

more_horiz
Arrivate ieri. Dalla germania ci mettono 3 giorni dal arrivare in media. Solo UPS con cui ti può tracciare la spedizione. Ho anche telefonato al call center in quando vedevo la resituzione sul sito 1 settimana dopo la spedizione. Conta 1 settimana al ricevimento delle racchette.

descriptionTenniswarehouse - alcune info EmptyRe: Tenniswarehouse - alcune info

more_horiz
Ragazzi per cortesia un'informazione, un mio amico vuole acquistare su TWE un pacchetto, 2 telai +borsone 12x che dovrebbe venire sui 219 euro ma prima di andare in cassa e chiudere l'ordine l'ammontare è di circa 242 euro, questa differenza può essere dovuta ad eventuale incordatura? Lui intende acquistare i telai nudi e quindi ad ordine completato la differenza, non verrà addebitata? Avete esperienze? Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere