Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorda x Head Intelligence radical MP EmptyCorda x Head Intelligence radical MP

more_horiz
Dunque oggi dovrei incordare questo telaio , ma sono abbastanza indeciso tra questi tipi di corde che vorrei provare e cioe' :
Luxilon original 1, 30
Tecnifibre x-one biphase 1,24
Tecnifibre nrg2 1,24
Non coscendo bene il telaio ed essendo abituato a delle prestige ,chiedevo consiglio .
Quale di questi armeggi e' migliore per poter sfruttare al meglio questa radical ?
Che tensione consigliate ?

descriptionCorda x Head Intelligence radical MP EmptyRe: Corda x Head Intelligence radical MP

more_horiz
Lascia perdere l'1.30 su quel telaio, se vuoi un mono fai 1.20, massimo 1.25.
A gusto mio ci metterei l'x-one a 23/22 o l'NRG2 a 24/23 entrambi prestirati.

Grande JIM!

descriptionCorda x Head Intelligence radical MP EmptyRe: Corda x Head Intelligence radical MP

more_horiz
Effetivamente il calibro 1,30 non mi convinceva , vediamo con L' x-one poi diro' la mia impressione .
Altri tipi di corde mono (magari morbidi e facilmente trovabili)) ed eventuale tensione ?(sulle prestige uso una tensione di 23x22)



The King Lizard is alive!!!!

descriptionCorda x Head Intelligence radical MP EmptyRe: Corda x Head Intelligence radical MP

more_horiz
Le WC Scorpion 1,22 a 22/21 per un telaio più "universale", le tour bite 1.20 o 1.15 per più potenza e spin, le nikita original 1.20 o 1.25 per più tocco e sensibilità.

descriptionCorda x Head Intelligence radical MP EmptyRe: Corda x Head Intelligence radical MP

more_horiz
Thank you

descriptionCorda x Head Intelligence radical MP EmptyRe: Corda x Head Intelligence radical MP

more_horiz
Black ha scritto:
Thank you


ciao JIM , come ti dice wmg una prova con WC scorpion 1.22 tirate poco poco la farei , io e un mio amico la usiamo su telai simili ai tuoi e ci piace . poi se sei indeciso tra mono o multi ...fai un ibrido con la corda più morbida tirata di più .


P.S. a quando un concerto reggae / rock ??!!

descriptionCorda x Head Intelligence radical MP EmptyRe: Corda x Head Intelligence radical MP

more_horiz
WC scorpion 1,22 .......mi avete convinto, e che prova sia.
Le compro , le provo e vi diro' . Nel frattempo oggi ho montato sul secondo telaio, a 23x22 ,una matassina di Tecnifibre duramix cal. 1,30 che mi e' stata omaggiata dal mio maestro (non quello del mio avatar...) Very Happy
Domani le provo.


P.S. Andrea sono appena tornato dal Kenya(ieri) ,ho conosciuto alcuni rasta "percussionisti " coi quali ho improvvisato , con un amico, una specie di "Jam Session".
Risultato ottima musica , ma voci decisamente da rivedere ...........o bocciare....
Ovviamente non erano quelle di Jim e Bob....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere