Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorda x head liquimetal radical os Emptycorda x head liquimetal radical os

more_horiz
Ciao a tutti,oggi sono venuto in possesso di questo telaio e volevo sapere che corde montare, a che tensione e a quanti nodi visto che non ho avuto racche con un ovale così grande.Vorrei provarla con un set up buono per qualche ora e poi tenerla da collezione visto che è made in austria.

descriptioncorda x head liquimetal radical os EmptyRe: corda x head liquimetal radical os

more_horiz
I nodi necessariamente 4, come per tutte le Head.
Un buon multi 1.30 e 27/26, oppure un ibrido con una corda zigrinata (tipo il RuffCode 1.25 di TF od il nostro Proton sulle verticali a 24.5 kg e lo stesso multi (un TF TGV, ma anche il nostro TechnoAce volendo risparmiare) alla stessa tensione ma prestirato 10%.
Ancora, un ibrido tra uno dei suddetti mono ruvidi ed uno liscio e morbido, a 24.5 costante.

descriptioncorda x head liquimetal radical os EmptyRe: corda x head liquimetal radical os

more_horiz
E occhio, perché a 4 nodi su sto telaio, vado sempre corto con la corda! Sarò io, che calcolo male… Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: