Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorda per Head Radical Graphene MP EmptyCorda per Head Radical Graphene MP

more_horiz
Ciao a tutti!
Ho deciso di passare alle Head Graphene Radical MP, racchetta che mi ha molto impressionato durante le mie ultime due prove... attrezzo che mi da un grande controllo e la spinta (anche se non eccessiva) che cercavo sui topspin.

La domanda che vi faccio è: quale può essere una corda che mi favorisca le rotazioni cosigliabile sul telaio in oggetto?
Grazie a tutti in anticipo per la consulenza Smile

descriptionCorda per Head Radical Graphene MP EmptyRe: Corda per Head Radical Graphene MP

more_horiz
Uppete....

descriptionCorda per Head Radical Graphene MP EmptyRe: Corda per Head Radical Graphene MP

more_horiz
fernandogonzalez ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho deciso di passare alle Head Graphene Radical MP, racchetta che mi ha molto impressionato durante le mie ultime due prove... attrezzo che mi da un grande controllo e la spinta (anche se non eccessiva) che cercavo sui topspin.

La domanda che vi faccio è: quale può essere una corda che mi favorisca le rotazioni cosigliabile sul telaio in oggetto?
Grazie a tutti in anticipo per la consulenza Smile
Se vai a leggere il 3D dedicato alla Radical Grafene ci trovi qualcosa...comunque si monta sempre qualcosa a seconda di modo/stile di gioco e CONSISTENZA tennistica in generale (tecnica/forza)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere