Non vorrei dire bestialate ma, andando a memoria non trovando il post, ho letto che non usa le alu power bensì le original, tra l'altro più tese del budello.
Dolgo (almeno in Australia) sta adottando le Original abbinate al budello Wilson calibro 1.30. Il suo setup abituale è invece con le Ace sulle verticali. Tensione 27/26 con l'ibrido Ace e mezzo kg meno quello con le Original.
Na Li usa le XCel Premium 1.30, il più delle volte a 29/28.
Poca potenza relativamente, visto il telaio e la spinta della corda. E comunque si, è un setup più orientato al controllo.
@ale, normalmente le corde di Dolgo non sono prestirate (il che spiega le tensioni più elevate a cui faccio riferimento, confermate dai log dei vari tornei).
Può comunque benissimo essere che abbia deciso di adottare il prestretch abbassando al contempo la tensione generale (come fece a suo tempo sua maestà Roger che poi rimase con quel setup), oppure che si tratti di un test specifico al corrente torneo. Confermo pure che le sue verticali sono Original...
Infatti Mario il setup da me descritto si riferisce al match contro Tomic, durante il quale Eurosport (tv a te tanto cara ) ha fatto un fermo immagine sull'etichetta dell'incordatore di Dolgo.
Considerando però che ha perso, magari farà anche lui retro marcia come re Roger...