Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead PT10 / iRADICAL MP.... EmptyHead PT10 / iRADICAL MP....

more_horiz
Cari signori,

perchè con dopo aver provato in vita qualche centinaio di racchette solo ora dopo 5 ore con la PT10 (nuova) ho il gomito del tennista?
E perchè con la iRadical MP non accade?

Mi aiutate?

descriptionHead PT10 / iRADICAL MP.... EmptyRe: Head PT10 / iRADICAL MP....

more_horiz
Nessuno può ipotizzare come una PT10 possa vibrare più di una iRadical standard?

descriptionHead PT10 / iRADICAL MP.... EmptyRe: Head PT10 / iRADICAL MP....

more_horiz
strano...
bhe... che aiutoti si può dare...
smetti di usarla! Very Happy

descriptionHead PT10 / iRADICAL MP.... EmptyRe: Head PT10 / iRADICAL MP....

more_horiz
Idefix ha scritto:
Nessuno può ipotizzare come una PT10 possa vibrare più di una iRadical standard?


Magari non è questione (solo) di vibrazione. Non conosco le caratteristiche delle due racchette ma magari una diversa distribuzione del peso potrebbe causare (a te) dolori, oppure le corde etc.; le famose pt non è che sono per definizione delle bacchette magiche che fanno sparire miracolosamente ogni rischio e migliorare il gioco di chiunque.
Oppure la pt ha qualche "difettuccio"...Cmq sottoscrivo il consiglio che hai già ricevuto...nel dubbio mollala prima che la cosa peggiori eccessivamente...

descriptionHead PT10 / iRADICAL MP.... EmptyRe: Head PT10 / iRADICAL MP....

more_horiz
Gulfa ha scritto:
strano...
bhe... che aiutoti si può dare...
smetti di usarla! Very Happy



eheh ridi....ma, rispondendo anche al forumer che ha postato dopo la tua risposta, sono quasi identiche nel settaggio. Pesano gli stessi grammi, il bilanciamento è praticamente identico.
Sono sorpreso perchè ho provato tante racchette anche assai diverse tra loro in questi parametri e mai dico mai ne ho risentito sul braccio ma solo ovviamente sul gioco. E nemmeno poi tanto.

Ad una prima sommaria analisi parrebbe essere fondamentale il materiale che costituisce la PT rispetto alla iRadical. Oppure il piatto Mid anzichè MP, ma ho giocato tanto tempo con una ProStaff original da 85".

boh....solo Eiffel potrà rispondermi, quasi quasi gliela invio!!!!!

Question Question
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere