Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead pt10(Safin) Emptyhead pt10(Safin)

more_horiz
ciao mario...
il nostro " mitico coach " sentendoci parlare del forum ci ha raccontato della vostra amicizia che dura da piú di trenta anni: non aveva ancora la patente e non giocava a tennis ma veniva da te in negozio per l'attrezzatura da sub.
ieri ci ha regalata una prestige p.j. prestige pro senza grip e senza corde praticamente nuova.
ci disse che quando gliel'hai venduta hai detto che era di marat safin.
pesa 392 gr senza grip e senza corde e la cosa mi ha un poco stupito.

la domanda è: consiglieresti di incodarla per provarla ???

grazie Mario

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
ciao mario...

auguri di buon anno da gianni e marco ( si raccomandano di porgerli anche a patrizia). mi associo anch'io of course....

buon 2k13

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
Si, era quella del "bestio" Very Happy
Nel '98 a Parigi entra nello stand TF un ragazzone con tre PT10. Budello VS rotto.
E' presto, lo stadio Roland Garros è ancora chiuso al pubblico, ma nello stand siamo solo in due. "Mi servono subito"..gli chiedo "quando" subito, e calmo calmo mi dice "ho il primo match sul centrale con Agassi" e va via..Ok, diamo uno sguardo al tabellone..Safin, Marat, RUS. Uno normale probabilmente si sarebbe informato..le faccio tutte e tre a fila e corro verso il centrale mentre la gente comincia ad entrare. Cerca e cerca..è veramente lì, pronto ad iniziare il riscaldamento. Gli consegno i suoi telai e scappo a lavorare...una decina di telai dopo (ed urla di stupore/tifo provenienti dal centrale) torna tra due ali di folla..ha battuto Andrè la star..uno dei più forti giocatori al mondo. Viene, ringrazia, si ferma a parlare. Scopre che sono italiano, lingua che parla grazie al suo trainer Leo Caperchi (poi coach di Fognini), scopriamo che siamo nati lo stesso giorno (vabbè..io qualche anno prima Very Happy) e si parla per altri dieci minuti buoni..lo chiamano per un'intervista e prima di uscire dal borsone tira fuori "il badile".."E' per te, grazie".
A seguire, in tempi diversi, me ne ha regalata un'altra, ma era già una star col suo incordatore privato (P1, what else?).
Ma "il badile" mi ha sempre impressionato...al punto di non osare mai provarlo..finche l'ho venduto a coach Gianni...che penso non abbia mai avuto il coraggio di usarlo manco lui.. What a Face

Vuoi provarla? Un attrezzo simile merita lo stesso trattamento che gli dedicava il tàtaro (no, non intendo fracassarlo..al tempo ancora non lo faceva Very Happy)
Budello VS e 27 kg.

Buon anno a tutti (Pat ringrazia Wink )

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
ciao mario...
buon anno?????? cheers

diciamo pure che con quanto hai scritto mi hai fatto un:

buon natale ...
buon anno ...
buona epifania...
e....
.... buon ferragostoooooooo!!!

grazie mille

e a riAUGURI

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
p.s.

e poi dicono che un poco assomiglio a safin.... per i capelli

ciao

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
410 con VS a 27!!! Stupendissima!!!!
Buon anno ragazzi... Intendo Mattia... Buon anno Mariuccio!

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
ciao kingkongy....
auguriiiiiiiiiiiiiii a te e family

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
Augurazzi Very Happy

Quelli nati il 27 di gennaio..gente tutta matta What a Face

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
Sono rimasto imbambolato drunken mentre leggevo la storiella di Marat raccontata dal Master!!!(Buon anno a tutti)

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
ciao e buon anno

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
Ho letto 7 volte la storia su Safin! Grazie Eiffel!

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
ciao ... solo sette? cheers

hai ragione .... coinvolgente...........
alla prossima

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
Un aneddoto stupendo..! Smile

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
ciao il coraggio di incordarla non l'ho trovato ancora e mó rileggo.
ciao eiffel ( gianni me ne ha raccontate alcune vostre storie)
mitici

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Nel '98 a Parigi entra nello stand TF un ragazzone con tre PT10. Budello VS rotto.
E' presto, lo stadio Roland Garros è ancora chiuso al pubblico, ma... CUT
Ciao Mario, a parte l'invidia mostruosa che questo aneddoto suscita in me come - credo - in ogni altro amante di questo sport... volevo sfruttare la tua esperienza per andare a fondo di una questione che mi sta a cuore.
Sulla base di diverse fonti più o meno autorevoli, mi pare di aver capito che la standardizzazione e l'apposizione sul telaio del codice PT10 (come credo quello delle altre pro room Head di allora) data a partire dal 1999/2000 circa. Questa cosa torna anche a te?
Fino a quel momento, quindi, non esistevano vere e proprie PT10 così come le intendiamo noi, con tanto di codice stampato, ma delle vere e proprie Prestige Classic pro stock, delle quali la PT10 è in effetti la copia derivata in seguito. Ho visto diverse foto di Goran con la sua PC600, chiaramente non retail (niente collarino sopra l'impugnatura, per esempio) e addirittura con grafica ultima serie (quella Design in Austria, non più Trek Font), che immagino fossero analoghe (al di là ovviamente della customizzazione personale) a quella di Safin di cui parlate qui, che risale al 1998. In questo caso, sarebbe davvero bello poter sapere da te o dall'attuale (fortunato!!!!) proprietario se questo meraviglioso telaio appartenuto al mitico Safin ha effettivamente tale codice PT10 stampato (e nel caso dove) oppure no...
Per quanto riguarda qualche consiglio sulle corde/tensioni appropriate su una PT10, scrivo magari nel 3d delle Tour Metal, per non mischiare gli argomenti...
Grazie in anticipo per qualunque informazione o risposta!
Ettore

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
un dubbio pero' ce l'ho . Ha sempre e solo giocato col mid o poi era passato al midplus ?

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
buon giorno SempreesoloSuperMac
a " naso" solo mid, provò formati mp. ma non ricordo l'abbia usato ufficialmente o per un periodo degno di nota.
buona giornata

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
grazie mille ! Ancora piu' stima per il "piccolino" !  What a Face

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
buon giorno
dal poco che l'ho conosciuto,  Marat era come sul campo (e nella vita) con le persone: un ragazzo sincero. ....
Mario l'ha conosciuto molto meglio di me e ne ha sempre parlato come di un  ragazzo sincero, gentile e molto spontaneo.
grazie a te per la gentilezza

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
..e con un enorme  Embarassed ehm..debole per le belle donne... pig 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ottima idea stargli vicino alle feste della Head a Parigi... Very Happy

Comunque, per il "comparto" tecnico, per un breve periodo nel 2009 ha provato/usato la MP, ma è poi "rimbalzato" a PT10/PC600 tra cui ha fatto avanti ed indietro per tutta la carriera. In verità, per un certo periodo ha usato anche la TGK237.1 "adattata" con manico corona e tappi della sua abituale ma non ne è stato esattamente "affascinato"...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
Mario ciao carissimo
... e beh... attento a Patty quando ti lasci andare a certe " rimembranze " Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
.... Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  potrei cominciare a ricattarti: un segreto svelato in cambio di un prototipo in alfa-olefine-bicomp-strutturato di NONA generazione!!!!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
abbracci per due

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
ne abbiamo pronto uno di SESTA (ogni riferimento... Very Happy) soltanto, al momento...head pt10(Safin) 189719

P.S. Pat ha visto tutto, non più di dieci minuti fa. Strano, son pieno di bozzi di natura sconosciuta..sarà il Gel (si, quello medico.. Very Happy Very Happy Very Happy )

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
allora voglio la nuova penta... drunken  drunken  drunken  drunken  ops! drunken  drunken  drunken  drunken 


p.s. bozzi di natura "alien/unknown"? te li sarai meritati: grande Patty cheers  cheers  cheers  cheers 
abbraccione

descriptionhead pt10(Safin) EmptyRe: head pt10(Safin)

more_horiz
Credevo utilizzasse la versione xl...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere