Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead iRADICAL Emptyhead iRADICAL

more_horiz
Salve a tutti,
oggi ero al circolo a giocare cn un mio amico.Dopo circa un' ora e mezzo di gioco ad un cambio campo eravamo seduti sulla panchina e nel campo accanto c erano dei ragazzini che stavano iniziando l' allenamento....A un certo punto una ragazzina appoggia la racchetta alla rete e a me si illuminano gli occhi affraid : aveva una head iradical nuova nuova nn sembrava neanche usata , ma la cosa incredibile è che la ragazzina a stento sapeva cm colpire la palla e io nella mia mente penso che ingiustizia!!!Credo cmq fosse la iradical cn piatto 98 ,quella che usava murray qualcuno mi sa dire le caratteristiche di questo attrezzo?
Grazie a tt Razz

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, gioco a tennis da un po'. Mi ero deciso a cambiare racchetta e dopo aver letto di questa head i.radical mp mi sono messo alla ricerca per provare a trovarne una, invece ho trovato addirittura una coppia. Vorrei ringraziarvi per tutti i consigli che ho carpito da questo sito frequentato da gente competente. Ho provato la racchetta con le corde vecchie, va' benissimo ma la devo reincordare, ho helle head control, possono andare bene? A 25/24? Grazie anticipatamente.

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz
mi sapreste consigliare anche dove trovare bumper, passacorde e tappi per il fondo per le mie i.radica mp?

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz
Purtroppo solo nei siti esteri, un utente di talk tennis (tennismenace mi pare si chiami) ha una collezione di grommets di racchette fuori produzione da paura (ma è caro....) però spulciando tra le pagine di internet ne ho trovate ancora...a prezzi inferiori ed in Europa (specie in Germania ed Austria). I tappi invece sono di più facile rperibilità sià nuovi sia usati (io stesso ne ho una dozzina, dal 2 al 5).

P.S. la Rip Control alla tensione da te applicata va benissimo, meglio se a 4 nodi oppure ATW...

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz
ho montato la corda ma non l'ho ancora provata.
per i grommets ho trovato questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
secondo te è originale? potresti inviarmi i link di quelle che hai trovato tu? i tappi che hai hanno l'adesivo della serie intelligence? i tappi che ho sono ok ma ad uno ho perso l'adesivo, tutto qui...
ho letto sul forum che consigli di mettere il silicone nel manico, il grip in cuoio e 2+2 grammi a ore 10 e 2, ma se non mi piacesse il setup posso rimuovere il silicone? oppure posso mettere del piombo al posto del silicone?
scusami se ti faccio il terzo grado.... Very Happy

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz
cristofer ha scritto:
ho montato la corda ma non l'ho ancora provata.
per i grommets ho trovato questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
secondo te è originale? potresti inviarmi i link di quelle che hai trovato tu? i tappi che hai hanno l'adesivo della serie intelligence? i tappi che ho sono ok ma ad uno ho perso l'adesivo, tutto qui...
ho letto sul forum che consigli di mettere il silicone nel manico, il grip in cuoio e 2+2 grammi a ore 10 e 2, ma se non mi piacesse il setup posso rimuovere il silicone? oppure posso mettere del piombo al posto del silicone?
scusami se ti faccio il terzo grado.... Very Happy


up

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz
cristofer ha scritto:
cristofer ha scritto:
ho montato la corda ma non l'ho ancora provata.
per i grommets ho trovato questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
secondo te è originale? potresti inviarmi i link di quelle che hai trovato tu? i tappi che hai hanno l'adesivo della serie intelligence? i tappi che ho sono ok ma ad uno ho perso l'adesivo, tutto qui...
ho letto sul forum che consigli di mettere il silicone nel manico, il grip in cuoio e 2+2 grammi a ore 10 e 2, ma se non mi piacesse il setup posso rimuovere il silicone? oppure posso mettere del piombo al posto del silicone?
scusami se ti faccio il terzo grado.... Very Happy


up


Quanto vengono spediti, perchè uno o due protrei prenderli anch'io così ammortiziamo le spese di spedizione

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz
Mi pare di aver letto che alla Iradical si possa adattare il passorde della prestige mp, è vero ? Va bene quello della microgel ?
Ciao

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz
qualcuno sa le specifiche di questa racchetta?diffeenze con l'i.prestige mp?

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz
peso sui 300 gr bilanc 32,5 flex 63 mi pare

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz
foofv ha scritto:
qualcuno sa le specifiche di questa racchetta?diffeenze con l'i.prestige mp?

da quello che so la i.prestige dovrebbe essere meno potente, più pesante, più difficile ma in generale più performante a patto di avere un'ottima tecnica e una buona preparazione fisica.

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz
head iRADICAL 247865 Eccoti accontentato:

Head Intelligence i. Radical Midplus
Head Size: 98 sq. in. / 632 sq. cm.
Length: 27.00 inches / 68.58 cm
Strung Weight: 10.80 oz / 306 g
Balance: 2pts HL
Swing Weight: 297
Beam Width: 21.0mm
Tip/Shaft: 21.0mm / 21.0mm
Composition: Graphite Composite w / Piezzo Electric Fibers in Shaft
Power Level: Low
Stiffness: 64
String Pattern: 18 Mains/20 Crosses
Main Skip: 9T,8H,10H
String Tension: 50-62

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz
ok grazie per le specifiche
sono molto indeciso tra questa e l'i.prestige, forse essendo abituato a giocare con la radical microgel mp mi conviene questa, anche se la mia mi sembra un po leggerina e volevo provare una racchetta un po piu pesante

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz
306 gr strung ? Ma sei sicuro ? La mia senza corde era 303 ....

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz
head iRADICAL 247865 Fonte:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz
303 senza corde sarebbe perfetto

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz
la microgel accordata pesa 312; mi sembra un po pochino 306 accordata in effetti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere