Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead iRADICAL Emptyhead iRADICAL

more_horiz
Salve a tutti,
oggi ero al circolo a giocare cn un mio amico.Dopo circa un' ora e mezzo di gioco ad un cambio campo eravamo seduti sulla panchina e nel campo accanto c erano dei ragazzini che stavano iniziando l' allenamento....A un certo punto una ragazzina appoggia la racchetta alla rete e a me si illuminano gli occhi affraid : aveva una head iradical nuova nuova nn sembrava neanche usata , ma la cosa incredibile è che la ragazzina a stento sapeva cm colpire la palla e io nella mia mente penso che ingiustizia!!!Credo cmq fosse la iradical cn piatto 98 ,quella che usava murray qualcuno mi sa dire le caratteristiche di questo attrezzo?
Grazie a tt Razz

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, gioco a tennis da un po'. Mi ero deciso a cambiare racchetta e dopo aver letto di questa head i.radical mp mi sono messo alla ricerca per provare a trovarne una, invece ho trovato addirittura una coppia. Vorrei ringraziarvi per tutti i consigli che ho carpito da questo sito frequentato da gente competente. Ho provato la racchetta con le corde vecchie, va' benissimo ma la devo reincordare, ho helle head control, possono andare bene? A 25/24? Grazie anticipatamente.

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz
mi sapreste consigliare anche dove trovare bumper, passacorde e tappi per il fondo per le mie i.radica mp?

descriptionhead iRADICAL EmptyRe: head iRADICAL

more_horiz