Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPer gli amanti del Poker:proposta! EmptyPer gli amanti del Poker:proposta!

more_horiz
Ciao, provo a sondare il terreno, qualcuno di voi gioca a poker?
Che ne dite di fondare una lega"passionetennis" con tanto di classifica, e fare dei tornei settimanali? ho visto in tv, che il sito pokerstars offre un software per organizzare tornei casalinghi. Fatemi sapere!
Per gli amanti del Poker:proposta! 622327

descriptionPer gli amanti del Poker:proposta! EmptyRe: Per gli amanti del Poker:proposta!

more_horiz
presente! in caso ho gia in mente la struttura da fare per il torneo, sempre siamo un buon numero...Smile

descriptionPer gli amanti del Poker:proposta! EmptyRe: Per gli amanti del Poker:proposta!

more_horiz
io so giocare e mi piacerebbe Smile

more_horiz
presente...mi piace molto come idea..!!

more_horiz
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Io ci sto

more_horiz
Ragazzi ieri sera sono andato a giocare il mio primo torneo di TH dal vivo! Su 40 partecipanti sono uscito all'incirca a metà, però mi sono divertito ed è stata una bella esperienza (tranne che per il portafogli che ha scucito €40 di buy in). E' da tanto che gioco on line ma giocare toccando le "fiche" (non fate battute!) è tutta un'altra cosa Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: