Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionchiedo consiglio agli amanti dei MID Yonex Emptychiedo consiglio agli amanti dei MID Yonex

more_horiz
Sono sempre stato incuriosito dalla filosofia costruttiva della casa giapponese, nonché dalla cura qualitativa dei loro telai... avrei sempre voluto provare un mid, ma vuoi un motivo o un altro, non mi sono mai fatto avanti... ora c'è quel capolavoro che si chiama Vcore 89 ma è costoso e usato si trova poco...
ho però la possibilità di acquistare a buon prezzo e tenute bene, un Mid RDS 001 o un RDiS 100... scratch 
il problema è che ne so poco e niente... voi cosa mi consigliereste? tenete conto che è solo una prova, non pretendo di acquistare il telaio della vita... ma una buona racchetta per fare qualche ora sì...

descriptionchiedo consiglio agli amanti dei MID Yonex EmptyRe: chiedo consiglio agli amanti dei MID Yonex

more_horiz
tra le due, senza dubbio la 001 Mid.....ci ho fatto un giretto poche settimane fa', non è una vcore tour 89 ma è comunque una grandissima racchetta......comunque se leggi le varie recensioni, sono pochi quelli che preferiscono la rdis 100 a quella!!Wink

descriptionchiedo consiglio agli amanti dei MID Yonex EmptyRe: chiedo consiglio agli amanti dei MID Yonex

more_horiz
io ti posso dire che ho due rds001 e secondo me e' una gran racca ora sono passato alla vcore 95d....cmq te la consiglio vivamente Smile

more_horiz
La RDS001 90" è uno dei migliori telai Yonex e non solo,un vero capolavoro!! 

Io ho avuto una botta di culo e da poco ho trovato una coppia dell'ultima versione giallo-nera nuove imballate!! Ne ho incordata una con il budello...poesia!!!

more_horiz
io invece non mai provato l'rds 001 ma posseggo una rdis 100 (93) che ha sulle spalle solo 2 ore di doppio.
per me è troppo difficile (necessito perlomeno di un piatto 98), ma se dovesse interessarti la vendo
ciao ciao

more_horiz
Io ho due RdiS 100 mid. È più tosta rispetto alle altre Yonex, è rigida e potente, come impressioni si avvicina alla Wilson. Ma se la incordi a bassa tensione con un mono reattivo, e colpisci in anticipo sai le sassate. Io con quella colpivo anche di controbalzo e uscivano dei siluri. Se pi fai l'ibrido reverse..... Bellissima. La VCore 95 D la ho preferita alla 97 Tour. Mi dava più fiducia nei copi, un maggiore controllo. E il dritto piatto puó essere l'arma in più.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: