nw-t ha scritto: Senti che piaccia la babolat l'abbiamo capito....poi x avere un 25% di gente che usa la babolat se NON LA SPONSORIZZI cioè la metti SOTTO CONTRATTO PAGANDOLA......non ce l'hai.....sono stati bravi ad OSCURARE il video su youtube della rottura della racchetta...basta questo x capire chi sono...
No, purtroppo non hai capito, è quello il problema.
A me babolat non piace più delle altre case. Sei tu che la odi.
Quello che mi da fastidio è vedere gente come te che denigra certe aziende scrivendo un mucchio di
fesserie e
banalità, ben farciti da un bel contorno di luoghi comuni. E non è la prima volta che (ti) succede.
Faccio un paragone, uno solo, per farti capire che quella che hai detto è una stupidaggine: se fosse come dici tu, allora anche un Alonso correrebbe la F1 con una Fiat Punto, se a Torino decidessero di strapagarlo per farlo. E invece questo non potrà mai succedere, perchè pur essendo ben pagato, correrebbe con un mezzo non competitivo, il che andrebbe contro l'obiettivo di chi lo paga (vincere e dimostrare che il mezzo è competitivo e migliore degli altri) e l'obiettivo suo personale (dimostrare di essere il migliore e guadagnare ancora più soldi). Rassegnati, i giocatori non sono così tonti come vorresti far credere.
Babolat paga i suoi giocatori, come fanno TUTTI, e fornisce loro dei telai che essi reputano competitivi, perchè altrimenti si rivolgerebbero ad altre case visto che il loro obiettivo è vincere e con una racchetta che non glielo permettesse non sarebbero in grado di farlo, e di conseguenza perderebbero un mucchio di soldi 8sponsor, montepremi, etc)
Per la storia del video, credo che qualsiasi casa lo avrebbe fatto vedendo lesa ingiustamente l'immagine dei propri prodotti. Immagino faccia comodo a quelli che scrivono baggianate come le tue far credere che la rottura sia avvenuta così di punto in bianco, quando in realtà la giocatrice aveva sbattuto innumerevoli volte la racchetta a terra, sicuramente lesionandola e causandone la fragilità che ha portato alla rottura.