Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head liquidmetal prestige mid made in austria

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
h_leconte
ginomeloni
AssoDiBastoni76
7 partecipanti

descriptionHead liquidmetal prestige mid made in austria - Pagina 2 EmptyHead liquidmetal prestige mid made in austria

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho trovato in un negozio la LM prestige mid, piatto 93, nuova a 130 euro.
Quello che mi ha colpito al di là del fascino della racchetta era in fondino con scritto made in austria. Poi ce ne erano un altro paio con scritto made in checz stesso prezzo. Fondo nero. mentre per l'austria il fondo è argentato metallico.

Al di là di quello che potrei farci, vale la pena comprarla? Perchè da quando ho ripreso a giocare a tennis di racchette prodotte in luoghi diversi rispetto alla cina non le ho più viste. e sto made in austria mi ha affascinato Embarassed

descriptionHead liquidmetal prestige mid made in austria - Pagina 2 EmptyRe: Head liquidmetal prestige mid made in austria

more_horiz
eh se lo so... beh io sono uguale.. mi trovi nella giornata in cui sono disciplinato prendo a pallate i seconda alta.. nelle giornate no... faccio ridere...

descriptionHead liquidmetal prestige mid made in austria - Pagina 2 EmptyRe: Head liquidmetal prestige mid made in austria

more_horiz
Beh quello capita a tutti...Ci fossero sempre solo giornate si forse non saremmo qui a discuterne,e potremmo essere altrove...(Australia !) Very Happy Tutti dei piccoli fenomeni

more_horiz
Vi risulta che questo telaio lo facessero anche in versione long body?

more_horiz
Online non le trovo....mi saranno capitate delle PT....troppo culo...mi tocca smontarli gusci?!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: